MONDRAGONE CITY, SU IL SIPARIO. Ecco tutti i protagonisti della rinascita granata

La nuova società presenta l’organigramma societario



Sergio Gallo e Mario Pagliuca

MONDRAGONE – Il Mondragone City si è messo in moto. Dopo l’acquisizione del titolo di Prima Categoria dalla Real Piedimontese, la società granata ha svelato il proprio organigramma societario. Ed in più è ufficiale anche il nuovo allenatore: è stato scelto il mondragonese doc Sergio Gallo, ex calciatore di Serie D e negli ultimi anni tecnico della Virtus Carano. Sono queste le figure della rinascita del calcio a Mondragone, con il sogno ripescaggio in Promozione che resta intatto. In particolare va rimarcato il ruolo di Mario Pagliuca che si è dato un gran da fare per l’organizzazione, nonostante abbia già preso impegni come allenatore del Rufrae Presenzano in Eccellenza molisana.

 



COMUNICATO STAMPA MONDRAGONE CITY

Determinazione e desiderio di portare in alto i colori granata per amore del territorio. Sono queste le caratteristiche comuni a tutti i componenti del nuovo organigramma societario dell’ASD Mondragone City.

Di seguito elenco dell’organigramma:

PRESIDENTE
Alfredo Campoli

VICE PRESIDENTE
Umberto Miniello

DIRETTORE GENERALE
Mario Pagliuca

CLUB MANAGER AREA TECNICA
Roberto Gravano

DIRETTORE SPORTIVO
Gennaro Palazzo

SEGRETARIO
Giovanni Palmieri

ADDETTO STAMPA
Mario Fantaccione

Dirigenti accompagnatori:
Luigi Festini Sorrega, Michele Nugnes, Agostino Macera, Arduino Gallo.

La società si riserva di delineare ulteriormente, nelle prossime settimane, la struttura societaria mediante l’inserimento di figure di prestigio, le quali andranno a ricoprire importanti ruoli. Intanto formuliamo un augurio di buon lavoro a tutti coloro che quest’anno lavoreranno per la grande famiglia del Mondragone City


error: Content is protected !!
P