GRAN SUCCESSO PER IL GTS. Tra l’Open Costruzioni Di Rienzo e le Final Four dell’Under 10. LE FOTO

In calce all’articolo le fotografie della giornata



Caparco premiato alla Cerimonia dell’Open Costruzioni Di Rienzo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Una Domenica da Leoni per il Gruppo Tennistico Sammaritano. Dal mattino fino alla sera, il circolo di Santa Maria Capua Vetere ha accolto tante persone nella propria struttura, per una data molto attesa dagli amanti del tennis. Dalle 9 fino alle 14 è andata in scena la tappa della Final Four per l’Under 10 mista, mentre alle 18.30 è iniziata la finalissima di Seconda Categoria dell’Open Costruzioni Di Rienzo.

L’ORGANIZZAZIONE. Enorme l’entusiasmo del presidente Rosario Capitelli che ha curato tutto nei minimi dettagli insieme al vicepresidente Francesco Rosmino, al direttore tecnico nazionale Angelo Cantelmo, al direttore sportivo Daniele Crisci e ai membri del consiglio direttivo Rosario Lebbioli, Mariano Migliaccio, Omero Simone e Luca Viggiano.



DI MATTINA. Dopo cinque ore di tennis no stop sotto il sole, i talenti della squadra Under 10 misto, allenati dal maestro Angelo Cantelmo, si sono laureati vicecampioni regionali ed hanno conquistato così l’accesso alla fase di Macro Area: i protagonisti del risultato prestigioso sono Alessio Perna, Carlo Viggiano, Angelo Damiano, Silvia Galeno e Roberto Cantelmo. Un bel risultato che si aggiunge ad una stagione ricca di successi per il GTS.

DI POMERIGGIO. Grande attesa nel pomeriggio per la finalissima della terza edizione dell’Open Costruzioni Di Rienzo. Il campione assoluto della Regione Campania Giuseppe Caparco del TC Vomero si aggiudica la vittoria con il punteggio di 6-3, 6-2 contro Massimo Del Carmine dell’A.S.D. Country Molfetta, grazie ad una prestazione impeccabile e diversi colpi d’alta classe che hanno deliziato la platesa sammaritana. A fine partita è stata svolta la cerimonia di premiazione, con il main sponsor Francesco Di Rienzo che ha consegnato il Trofeo di vincitore a Caparco, oramai numero uno nella nostra Regione con la vittoria di tantissimi open. Sotto la supervisione dei Giudici di gara Francesco Piccolo (titolare) e Domenico Viti (assistente e dell’arbitro Antonio Riccardi), sono stati premiati anche Giovanni Pio Abbate del TC Airoladue per la Terza Categoria ed Alfonso Centore del GTS per la Quarta Categoria. La cerimonia è stata il degno epilogo di una intensa giornata targata GTS.


error: Content is protected !!
P