SANTA MARIA LA CARITÀ ATTIVA. Trattative avanzate con diversi calciatori

Gli affari sono in dirittura d’arrivo



Fiore Ammaturo (foto Carol Violante)

SANTA MARIA LA CARITÀ – Il Santa Maria La Carità è molto attivo sul mercato. La compagine neopromossa non ha perso tempo dopo la promozione ed ha affidato l’incarico di allenatore a Mario Di Nola, che verrà affiancato dal vice allenatore Carmine Barba, secondo storico del neotecnico rossazzurro, dal preparatore atletico Tommaso Nappo, dal preparatore dei portieri Silvio Somma e dal match analyst Francesco Acunzo.

LE CONFERME. I calciatori confermati sono l’attaccante classe ’95 Daniele Farriciello, che indosserà la fascia di capitano, l’esterno d’attacco classe 2002 Angelo Tarallo, l’esterno d’attacco classe 2002 Niccolò De Simone, il difensore classe 2004 Francesco De Caro, il difensore classe 2002 Francesco D’Oriano e il portiere classe 2005 Catello De Simone.



TRATTATIVE AVANZATE. Diversi i calciatori in dirittura d’arrivo. Si parte da Gaetano Correale ex Vico Ecquense all’attaccante Ciro Maravolo ed il centrocampista Simone La Torre ex Sant’Antonio Abate. Trattative avanzate esistono al momento con Carmine Sannino, vecchia conoscenza del Sorrento, così con Fiore Ammaturo che ha finito la stagione con il Villa Literno e l’ex Real Aversa Gerardo D’Oriano. Con tutti questi calciatori la società intende chiudere l’accordo nei prossimi giorni, così da rafforzare la rosa.


error: Content is protected !!
P