NOVITÀ IN PANCHINA. La Polisportiva Santa Maria pesca l’allenatore in Eccellenza

La scelta del club giallorosso



Francesco Tavassi ed Osvaldo Ferullo

SANTA MARIA DEL CILENTO – La Polisportiva Santa Maria del Cilento opta per Osvaldo Ferullo come nuovo allenatore. La società del presidente Francesco Tavassi sceglie l’ex Buccino Volcei e Costa d’Amalfi, affidandosi al trainer che da anni allena in Eccellenza.

 



COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA SANTA MARIA

Sarà l’allenatore Osvaldo Ferullo a guidare la Polisportiva Santa Maria Cilento per la stagione sportive 2023/24, che vedrà i giallorossi del Cilento alla quarta partecipazione consecutiva nel campionato di serie D.

Stretta di mano, nei giorni scorsi, con il presidente Francesco Tavassi e con il direttore generale Alberico Guariglia, con cui c’è stata subito intesa sul progetto da portare avanti con la Polisportiva Santa Maria Cilento. 

Ferullo, classe 1976, arriva dal Buccino Volcei, in Eccellenza, dopo aver allenato nelle stagioni precedenti, sempre nella stessa categoria, il Costa d’Amalfi e la Polisportiva Lioni.

“E’ una chiamata che mi riempie di orgoglio perché la Polisportiva Santa Maria Cilento è una società sportiva che si sta distinguendo nel panorama calcistico per quanto di buono sta facendo ormai da anni – afferma il neo allenatore Ferullo – E’ un premio al percorso che ho fatto fino ad oggi perché, nonostante sia un esordiente per la categoria, ho dedicato grande parte della mia vita al calcio. Ringrazio il direttore generale Alberico Guariglia, il responsabile del Settore Tecnico Angelo Nicoletti, e la famiglia Tavassi per la fiducia nei miei confronti. L’obiettivo è sempre quello di migliorarsi, senza fare voli pindarici, e continuare quel percorso di valorizzazione dei giovani che la società porta avanti ormai da tempo”. 

La società giallorossa dà un caloroso benvenuto al neo allenatore, con l’augurio di poter raggiungere insieme traguardi importanti. 


error: Content is protected !!
P