LA SESSANA SCEGLIE L’ALLENATORE. Firma un ex Ercolanese e San Giorgio

La società ufficializza il nuovo tecnico



Mariano Improta, Michele Schiavone e Carlo Ignudi della Sessana

SESSA AURUNCA – Non perde tempo la Sessana. Dopo il ritorno di Mariano Improta, la società del nuovo presidente Michele Schiavone ufficializza il nuovo allenatore. Si tratta dell’ex Ercolanese e San Giorgio Carlo Ignudi che avrà il compito di condurre gli aurunci in Eccellenza.

 



COMUNICATO STAMPA SESSANA

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione a Carlo Ignudi.

Incontro mattutino dall’esito positivo tra il presidente Michele Schiavone, il direttore sportivo Mariano Improta e il nuovo mister che guiderà la squadra gialloblù.

Ignudi è tecnico di esperienza e di spessore, pronto a mettere la sua competenza a disposizione della piazza gialloblù, l’allenatore partenopeo ha allenato nel corso della sua carriera l’Ercolanese dopo le giovanili con il San Giorgio.

Il cammino della Sessana 2023-24 entra nel vivo e si fa avvincente, arriva Carlo Ignudi sulla panchina gialloblù ed è il secondo tassello del nuovo assetto societario. Ora tecnico, presidente e direttore sportivo in prima persona possono iniziare a mettere nel mirino i giusti colpi per il nuovo anno calcistico.


error: Content is protected !!
P