PROVE DI FUTURO. E’ un Volley Marcianise work in progress, il presidente Sgueglia: “Pronte tante novità. Con noi solo giovani motivati”

Nei prossimi giorni attese novità su categoria, allenatore e palazzetto: “Primo colloquio positivo con l’Amministrazione”



Il presidente Dino Sgueglia

Lavoro intenso in casa Volley Marcianise in vista della prossima stagione sportiva. Giorni importanti per conoscere il futuro del club pronto ad annunciare importanti novità. Il presidente Dino Sgueglia, pur non lasciando trapelare ancora nessun dettaglio, traccia le linee guida per il 2023/2024. “Innanzitutto la struttura societaria cambierà radicalmente. Ci struttureremo in maniera diversa con nuovi incarichi dirigenziali. Con il nostro allenatore, che annunceremo nei prossimi giorni, abbiamo deciso di dare grandissima importanza alle giovanili perché costituiscono il futuro della pallavolo. I due anni di A3 ci hanno permesso di acquisire ulteriore esperienza e chiarirci le idee sulla costruzione del roster. Indipendentemente dalla categoria sarà un Marcianise composto da giovani volenterosi, di talento e affamati di pallavolo. Confermeremo pochi atleti della passata stagione ed è importante sottolineare che i marcianisani lottino sempre per la maglia della propria città. Bisogna lavorare sodo su questo aspetto perché i colori della propria squadra vanno sempre difesi non solo quando conviene. Poi alle prime difficoltà si abbandona la barca per giocare altrove. Abbiamo bisogno di gente motivata, di marcianisani che abbiano voglia di crescere e dare tutto per questa società. Chi non se la sente è libero di andare altrove” Nodo strutture. Con l’insediamento del nuovo Sindaco Trombetta si potranno aprire nuovi interessanti scenari come conferma lo stesso presidente: “Abbiamo già avuto un primo positivo approccio con l’Amministrazione e attendiamo il primo Consiglio Comunale e la nomina dell’Assessore allo sport. Con il Sindaco però c’è già l’intesa per risolvere definitivamente questa problematica. Ci stiamo attivando per cercare una ‘casa’ in attesa del palazzetto dello sport a Marcianise”.




error: Content is protected !!
P