IL CONGEDO. Grimaldi: “Grazie Gladiator, i colori nerazzurri resteranno scolpiti nel mio cuore”

Il saluto dell’allenatore per la fine dell’avventura



Mister Teore Grimaldi

SANTA MARIA CAPUA VETERETeore Grimaldi saluta il Gladiator e la piazza di Santa Maria Capua Vetere. Dopo il comunicato stampa pubblicato dal club nerazzurro (CLICCA QUI PER LEGGERE), l’allenatore scrive un post sulla propria pagina facebook per ringraziare la società, i calciatori, i tifosi e quanti hanno condiviso l’esperienza insieme a lui in questo anno e mezzo, culminato in due salvezze consecutive in Serie D (tre considerando anche la stagione 2016-2017).

IL POST DI TEORE GRIMALDI



Dopo un anno e mezzo di lavoro con questa splendida piazza e questi splendidi colori è giunta l’ora di salutare tutta Santa Maria Capua Vetere e l’intero popolo sammaritano. Mi preme prima di tutto ringraziare la società, i calciatori, lo staff tecnico e tutti coloro che gravitano attorno alla realtà Gladiator e che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi in queste ultime due annate calcistiche. Ringrazio altresì i tifosi sammaritani e il loro caloroso supporto fondamentale per il nostro percorso insieme, tra alti e bassi abbiamo superato insieme le difficoltà che si sono presentate lungo il nostro tragitto e ringrazio ognuno di loro di vero cuore.

Si interrompe un rapporto professionale che ha una conclusione naturale con la scadenza del tesseramento, ma il rapporto affettivo verso questi magnifici colori resterà per sempre scolpito dentro il mio cuore. Sono pronto a nuovi stimoli, a nuove avventure e a nuovi progetti che possano accattivare le mie ambizioni e i miei progetti futuri. Sono soprattutto pronto con la stessa passione, la stessa determinazione e la stessa professionalità che da sempre mi contraddistingue nel mio lavoro.

Grazie per tutto Gladiator, ti auguro il futuro radioso che meriti, consapevole che il meglio deve ancora venire.
Mr Teore Grimaldi

error: Content is protected !!
P