SPORT VILLAGE PADEL CUP CHE FESTA! Maratona di padel per il 1° compleanno dello Sport Village Tifata

Giornata all’insegna di sport, divertimento e fair play



I vincitori della Sport Village Padel Cup

SAN PRISCO – Bellissima giornata di sport all’insegna del padel allo Sport Village Tifata. In occasione del primo compleanno del centro sportivo ubicato alle pendici del Monte Tifata, ieri domenica 28 maggio i soci Marco Faggiano e Gianluca Pandolfelli hanno organizzato la seconda edizione della Sport Village Padel Cup che ha riscontrato un gran successo. Tante le coppie, infatti, che hanno partecipato sia al Torneo Maschile che al Torneo Misto: due competizioni che si sono svolte contemporaneamente grazie alla presenza di 3 campi da padel (1 coperto e 2 scoperti).

ORGANIZZAZIONE TOP. Dalle 9 di mattina fino alle 19, tanti appassionati dello sport del momento si sono cimentati a colpi di vibora e bandeja: il divertimento ed il fair play hanno caratterizzato una vera e propria maratona di sport in un’oasi verde magnifica come il Monte Tifata. Tutta l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, non c’è stato un attimo di stop neanche a pranzo con le coppie che si entusiasmate a giocare sia sotto al caldo sole di mezzogiorno ed anche quando la temperatura si è rinfrescata.



Marco Faggiano e Gianluca Pandolfelli

I VINCITORI. Dopo un percorso senza rivali, Antonio Carito e Domenico Cocco si sono aggiudicati la vittoria del Torneo Maschile: in finale hanno avuto la meglio su Gianfranco Cerullo e Sergio De Maio. Ugualmente agguerrito il duello conclusivo del Torneo Misto con Giorgia Ambrosino e Mauro Cosconati che hanno conquistato il successo contro Rita Rossi e Fabrizio Parillo. Nel tardo pomeriggio la cerimonia di premiazione con i trofei targati P.R. Sport, che sono stati consegnati. Per Carito-Cocco in regalo un buono viaggio presso l’agenzia “Blu Stellato Tour” mentre per Ambrosino-Cosconati materiale tecnico da padel: infine per le due finaliste una cena presso il Much More Pub di Santa Maria Capua Vetere.

PRIMO COMPLEANNO. L’ottimo successo della kermesse è stato per lo Sport Village Tifata il modo migliore per festeggiare il primo anno di attività. Un centro sportivo, illuminato da una location mozzafiato, che intende aumentare, anno dopo anno, la propria offerta. Affinché sia “casa” per tutti quanti praticano tennis e padel.  Tanti auguri Sport Village Tifata!


error: Content is protected !!
P