SESSANA, ECCO IL TUO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO. Il neo-presidente Schiavone annuncia un gradito ritorno



Sabato pomeriggio con gradita sorpresa per i tifosi della Sessana, come già preannunciato nei giorni scorsi, la società del presidente Michele Schiavone ha ufficializzato il ritorno in gialloblù del direttore sportivo Mariano Improta. Ecco il comunicato integrale:



“Mariano, benvenuto tra noi e bentornato a Sessa, anche con te contiamo di andare lontano”.

Con queste parole, oggi pomeriggio allo Stadio “Prassino”, il neo presidente della Sessana, il dott. Michele Schiavone, ha salutato così Mariano Improta, nuovo direttore Sportivo della Sessana.

Alla sua esperienza è affidato il progetto con cui la gloriosa società gialloblù, ora guidata da Schiavone, sta ripartendo per la stagione 2023-24. Proprio in questi giorni infatti il neo presidente Schiavone, affiancato dal vice Matteo Sullo, ha siglato l’accordo con Improta, noto e stimato dirigente Sportivo che torna sulla piazza aurunca dove ha già ottenuto brillanti risultati.

È stato dunque un bel momento di festa quello di oggi al “Prassino” dove la nuova dirigenza ha salutato Improta con i soci e i tifosi. Si pongono così i presupposti perché la storia della Sessana possa non solo proseguire, ma prepararsi a nuovi e futuri successi. La sfida è lanciata. Forza Sessana sempre!

Marcello Librace
Ufficio Stampa AC Sessana


error: Content is protected !!
P