IN PALIO LA FINALE. Mondo Camerette One Team Basket Caserta pronta alla ‘bella’ contro Rende



Il catino infuocato di Rende impone un inatteso stop alla Mondo Camerette One Team Basket Caserta nella seconda semifinale play-off per la promozione in serie B interregionale. Dopo aver dominato la gara di andata tra le mura amiche del PalaPiccolo, i rossoblù si arrendono per 66-63 in quel di Rende rimandando tutti i discorsi a domenica prossima (28 Maggio ndr) in una gara da dentro o fuori.

Fatali gli ultimi quattro minuti della gara ai ragazzi di coach Monteforte, incapaci di segnare in questo lasso di tempo e subendo oltretutto la rimonta dei padroni di casa, più determinati a guadagnarsi quantomeno la possibilità della “bella”, seppure in trasferta all’ombra della Reggia.



 Ora Nacca e compagni sono chiamati ad un match delicato, senza la possibilità di distrazioni in cui sarà determinante il fattore campo.

L’appuntamento è quindi al PalaPiccolo di Viale Medaglie d’Oro con fischio d’inizio alle ore 19,30 di Domenica 28 Maggio p.v. dove tutti i tifosi sono chiamati a raccolta per incitare il team di casa.

Tabellino:

Bim Bum Basket Rende 95 – 73  Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Mastroianni 2, Dmitrovic 9, Cecere 5, Orlando, Ordine 12, Rogers 15, Puoti 3, Delic 8, Nacca 9. Allenatore: Monteforte.

Bim Bum Basket Rende: Ginefra 3, Guadagnuolo, Lappano n.e. , Malkic 15, Arnaut 6, Vasta, Spadafora 2, Sakinis 5, Fiusco 18, Candreva m.e., Espinoza 17. Allenatore: Carbone.


error: Content is protected !!
P