LA CASERTANA RIPARTE SUBITO. D’Agostino si tiene stretti Cangelosi-Degli Esposti

Il presidente conferma direttore sportivo ed allenatore



Vincenzo Cangelosi e Alessandro Degli Esposti

CASERTA – Neanche il tempo di terminare in maniera positiva la stagione con la vittoria dei play-off che la Casertana riparte subito. Giovedì il presidente Giuseppe D’Agostino si è intrattenuto sia con Alessandro Degli Esposti che con Vincenzo Cangelosi: chiacchierate importanti che avrebbero conseguito la riconferma da parte delle due figure di spicco. Malgrado non sia stata conquistata la promozione in Serie C in maniera diretta, il numero uno del club rossoblu ha apprezzato il lavoro del ds ex Torres ed Audace Cerignola ed ha scelto di affidargli le chiavi della direzione sportiva anche per la stagione 2023/2024, qualsiasi sia la categoria.

L’ALLENATORE. Cangelosi è senza ombra di dubbio l’artefice della rinascita nel girone di ritorno. Ben 34 punti in 17 partite, con una media di 2 punti a partita, hanno consentito ai falchetti di abbandonare il settimo posto del girone d’andata e conquistare il terzo posto: e chissà come sarebbe andata senza la sconfitta bruciante di Uri e i susseguenti passi falsi. Ma da quel periodo di crisi, il trainer di Palermo è riuscito a rialzare la Casertana con la vittoria fondamentale contro la Palmese e le prestazioni in crescendo contro Arzachena e Paganese che hanno consentito la vittoria dei play-off del girone G.



PRIORITÀ. Lo stesso Cangelosi aveva fatto intendere nelle ultime conferenze stampa che la Casertana fosse la sua priorità ma c’erano aspetti da limare per il futuro. Chiarimenti che l’allenatore e Giuseppe D’Agostino hanno compiuto con una serie di chiacchierate che hanno definito, immediatamente, i primi due tasselli della nuova stagione: nelle prossime ore si attende la comunicazione di conferma da parte dell’ufficio stampa. Per la Casertana ora inizia un periodo di attesa tra il sogno ripescaggio e la questione stadio ma su una cosa è certa: che sia Serie C o Serie D, i falchetti ripartiranno da Alessandro Degli Esposti e Vincenzo Cangelosi.

 


error: Content is protected !!
P