SPORTING CASERTA. Granatino :”Stagione non all’altezza ma gruppo compatto fino alla fine”



CASERTA – Lo Sp. Caserta, società di Seconda Categoria inserita nel girone A, ha da poco terminato la stagione agonistica classificandosi al sesto posto con 46 punti frutto di 14 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte. Annata discreta dunque dove ci si aspettava una posizione migliore in classifica. Con l’Academy San Nicola promossa, solo i play off sono rimasti per decretare la seconda squadra che seguirà i sannicolesi in Prima. Ad affrontarsi domenica 28 Maggio saranno Grazzanise e Cellole Baia Domizia. Con la regular season terminata abbiamo fatto una intervista al calciatore dello Sporting Campania Caserta Carmine Granatino che è tornato sulla stagione appena andata in archivio e sui programmi futuri. Ecco l’intervista al calciatore rossoblù



Carmine, si è concluso nello scorso week end il campionato di Seconda Categoria, che stagione è stata per lo Sporting Caserta?

Non è stata una stagione positiva per noi, anche se il presidente non ci aveva chiesto di puntare alla vittoria finale ma ai play off , le squalifiche ricevute nel corso della stagione ci hanno penalizzato sicuramente, però il gruppo è stato compatto fino alla fine”

Che girone è stato e ora chi può spuntarla verso il salto in Prima ai play off?

Il girone è stato molto equilibrato togliendo il Caianello, anche se il Grazzanise e in modo particolare l’Academy San Nicola hanno fatto un campionato a parte conoscendo il direttore Carta della compagine sannicolese. Vedo favorito il Grazzanise nella vittoria dei play off”

Quale è stata la piazza che più ti è rimasta nel cuore?

Sono di Macerata Campania quindi non posso non menzionare il club della mia città con cui ho giocato e vinto un campionato, di seguito, ho indossato la casacca del Cales dove ho conosciuto delle persone speciali e poi un’altra bella esperienza anche se non positiva per come è terminata la stagione  è stata in quel di San Tammaro dove perdemmo la finale contro l’Atletico Cerreto per il salto in Prima”

Ringraziamenti e programmi futuri?

“I ringraziamenti vanno alla società al tecnico Norelli e Valletta al direttore Sabatino e a tutti i supporters che ci hanno seguito in questa avventura

 


error: Content is protected !!
P