CASAL DI PRINCIPE 81033, BUONA LA PRIMA. Taglialatela: “Salvezza senza patemi. Vogliamo migliorarci”

Il bilancio del presidente biancoazzurro



Rino Taglialatela

CASAL DI PRINCIPE – Il presidente Rino Taglialatela traccia il bilancio della prima stagione di Promozione del Casal di Principe 81033. Obiettivo salvezza conseguito senza patemi, ora la sua ambizione è quella di migliorare nella prossima stagione. Immancabili i ringraziamenti a tutti i protagonisti della stagione appena terminata.

COMUNICATO STAMPA CASAL DI PRINCIPE 81033



Al termine della stagione di Promozione 2022/2023 il presidente Rino Taglialatela esprime il suo pensiero in merito al campionato dei biancazzurri: “Si conclude una stagione che ci vede arrivare settimi dopo un campionato positivo rispetto a quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Sicuramente avremmo potuto fare di più visto il valore della nostra rosa, ma il primo anno in una nuova categoria non è mai facile da affrontare”.

“Restare in questa categoria significa tanto per noi e rappresenta la base per progettare un Casal di Principe 81033 sempre più forte e vincente. Ritengo ci sia mancata un po’ di continuità, che attribuisco più ad un calo mentale che fisico da parte dei nostri calciatori, altrimenti avremmo potuto puntare ai play-off e se li avessimo raggiunti sicuramente la società non si sarebbe tirata indietro. Al termine di questa annata ci tengo a ringraziare tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno dato il loro contributo a questa causa, dalla dirigenza al mister passando per i calciatori e lo staff tecnico, che hanno svolto un grande lavoro. Un ringraziamento particolare lo rivolgo all’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco e dell’Assessore allo Sport Antonio Schiavone, che si è impegnata a migliorare notevolmente lo stadio “Angelo Scalzone” .

“Sento, inoltre, di dover dire un sincero GRAZIE a tutti i nostri tifosi che ci sono stati vicini in questa stagione tribolata dal punto di vista logistico, in cui abbiamo spesso giocato lontano da casa. Loro sono l’essenza di questo sport e speriamo siano sempre più numerosi. Futuro? Nei prossimi giorni mi siederò con la dirigenza per stabilire gli obiettivi per il prossimo anno e insieme con il dg Russo e il ds Diana inizieremo a pianificare la stagione 23/24. Sicuramente c’è la volontà di migliorare il risultato di quest’anno, ma soprattutto capire dove poter migliorare la rosa per andare uno step avanti. Al momento ci siamo ripromessi di iniziare a sondare il terreno e capire chi vuole far parte di questo progetto anche l’anno prossimo”.


error: Content is protected !!
P