ANCORA UNA SCONFITTA. La Casertana si smarrisce, l’Aprilia ringrazia e arriva il terzo ko di fila



L’esultanza dell’Aprilia

APRILIA – La Casertana cade anche ad Aprilia: al “Ricci” i padroni di casa si impongono per 4 a 1. Terza sconfitta di fila per i falchetti che adesso sono chiamati a difendere almeno il terzo posto. L’Arzachena, che quest’oggi si è imposta a Nola, si porta ad un solo punto dalla Casertana. Nell’ultimo turno i falchetti ospiteranno la Palmese.

PRIMO TEMPO. La prima azione in avanti è dei rossoblù che al 2′ ci provano con Guida che colpisce di testa, la palla finisce alta. Sono i padroni di casa a passare in avanti già al 9′ con Gjuci. Dopo aver subito il goal, la Casertana prova a giocare in avanti ma non risulta sempre concreta. Al 15′ sugli sviluppi di un’azione dalla sinistra Siani si oppone a Casoli. Al 27′ Guida recupera palla da un avversario e serve Liurni, la conclusione finisce di poco a lato. L’Aprilia si fa sentire al 42′ con uno squillo di Murgia dal limite ma la palla finisce fuori. La prima frazione di gioco termina sull’1 a 0.



SECONDO TEMPO. Tornati dagli spogliatoi Cangelosi sostituisce Liurni e Guida per Turchetta e Ferrari. Nonostante ciò, nel secondo tempo non arriva quella scossa utile per ribaltare la situazione. Al 52′ l’Aprilia raddoppia con Capuano e ancor di più da questo momento la Casertana si disunisce. Al 58′ arriva un cross dalla sinistra ma Casoli di testa la butta in alto. Due minuti più tardi, al 60′, arriva la beffa con la doppietta di Gjuci. All’80 i padroni di casa segnano ancora, questa volta è Del Luca a timbrare il cartellino. Sul finale, all’89 arriva il goal della bandiera di Taurino, subentrato nel secondo tempo. La gara termina sul 4 a 1. La Casertana è ormai smarrita.

TABELLINO APRILIA – CASERTANA 4-1

APRILIA: Siani, Del Duca (85′ Marianelli), Zanchetta (77′ Guarino), Gjuci, Murgia (82′ Pezone), Battisti, Grossi, Capuano (71′ Bordi), Corelli, Paoloni (71′ Innocenti), Ramcheski. A disposizione: Silvestrini, Bernardini, Travaglini, Pedone. Allenatore: Mariotti

CASERTANA: Prisco, Sena, Sabatino, Soprano, Paglino, Atteo (71′ Matese), Manzo, Casoli, Bollino (65′ Taurino), Guida (46′ Ferrari), Liurni (46′ Turchetta). A disposizione: Romano, Galletta, Vacca, Tringali, Cugnata. Allenatore: Cangelosi

ARBITRO: Eremitaggio di Ancona

ASSISTENTI: Moretti di San Benedetto del Tronto e Maroni di Fermo

MARCATORI:9′ e 60′ Gjuici, 52′ Capuano, 80′ Del Luca, 89′ Taurino

AMMONITI: Guarino (A)

 

 

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P