VILLA LITERNO, IL SOGNO DURA SOLO UNA STAGIONE. Il Pomigliano cala il tris e condanna i biancorossi alla retrocessione



 

Il Villa Literno

CASALNUOVO – Dopo appena un anno termina in modo amaro il percorso del Villa Literno in Eccellenza. Nel turno di play-out, al “Comunale” di Casalnuovo, il Pomigliano batte con un pesante 3 a 1 il Villa Literno e si assicura la permanenza in categoria.



LA GARA. Il Pomigliano passa in vantaggio al 9′ con Rosolino. Un minuto più tardi, al 10′, i padroni di casa, sulle ali dell’entusiasmo, raddoppiano con Rosi. La prima frazione di gioco termina sul doppio vantaggio del Pomigliano. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono a far male agli avversari ma, anzi, sono i padroni di casa a realizzare un altro goal al 68′ con Crisci. All’81’ il Villa Literno realizza un calcio di rigore con Romano. La gara termina sul 3 a 1.

TABELLINO POMIGLIANO – VILLA LITERNO 3-1

POMIGLIANO: Torino, D’Aniello, Barbato, Sepe, Rosolino, Acampora, De Marco, Memoli, Crisci, Siciliano, Rosi. A disposizione: Sicignano, Erbaggio, Cinquegrana, Vaiano, Carpetti, Iodice. Allenatore: Tudisco.

VILLA LITERNO: Casolare, Tuccillo, Bouraoui, Granata, Roma, Coppola, Giannetti, Pragliola, Conte, Ciccarelli, Festa. A disposizione: Acanfora, Diana, Liguori, Morza, Palumbo, Romano, Savarese, Morgese, Esposito. Allenatore: Silvestro.

MARCATORI: 9′ Rosolino, 10′ Rosi, 68′ Crisci, 81′ Romano


error: Content is protected !!
P