GLADIATOR, SALVEZZA CERCASI. Di fronte il Casarano dell’ex Napoli e della coppia del Marcianise

La partita si gioca alle 15 allo stadio “Mario Piccirillo”



Francesco Montervino e Nicola Citro

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Al “Mario Piccirillo” sono in palio punti importanti sia per Gladiator che per Casarano. Nella partita in programma quest’oggi alle 15, i nerazzurri sono chiamati a fare l’ultimo scatto verso la salvezza e cercheranno in tutti i modi di vincere per mettere una bella pietra sopra alla permanenza in Serie D. Motivazioni diverse animano anche i salentini che hanno bisogno di punti per continuare a credere nei play-off (Casarano quinto, con due punti di vantaggio sul Team Altamura).

LO STRISCIONE. I sammaritani hanno bisogno dell’apporto del dodicesimo uomo in campo: proprio per questo motivo la Brigata Spartaco ha esposto lo striscione “Sosteniamo il Gladiator, tutti al Piccirillo“. Una chiamata alle armi per la delicata sfida interna per i sammaritani che sono attesi poi dall’infuocato scontro diretto nella tana dell’Afragolese e l’epilogo con il Brindisi in casa.



IL CASARANO. I nerazzurri di Teore Grimaldi affronteranno il Casarano del direttore sportivo Francesco Montervino, ex capitano del Napoli. Da tre mesi i rossoazzurri sono allenati da Antonio Foglia Manzillo, rinomato a Terra di Lavoro per la bella esperienza con il Marcianise che sfiorò la Serie C con il presidente Raffaele D’Anna (diventato qualche anno dopo presidente anche del Gladiator). A Casarano il trainer ha ritrovato Nicola Citro, dopo le esperienze in Serie B, che all’epoca costituì un tandem eccezionale con Pasquale Iadaresta.


error: Content is protected !!
P