REAL AVERSA, CHE BEFFA! Il San Luca riacciuffa il pari allo scadere



Foto Ufficio Stampa Real Aversa SAN LUCA – Finisce con l’amaro in bocca la trasferta calabrese del Real Aversa che, nonostante l’ottima prova, torna a casa solo con un punto e viene raggiunta al 94′ dal San Luca. Allo stadio “Corrado Alvaro” i granata non vanno oltre l’1-1 con entrambi i goal che sono arrivati nei recuperi dei due tempi. Un vero peccato per l’Aversa che ha disputato una buona gara, dominando in lungo ed in largo la gara, senza però riuscire a chiuderla. La vittoria è sfumata a pochissimi secondi dal fischio finale del direttore di gara, il pareggio porta la compagine granata a quota 29 ancora in piena zona play-out.

 



su un campo come sempre ostico, ma che si è vista sfumare la vittoria solo a pochissimi secondi dal fischio finale del direttore di gara.

LA CRONACA. Il Real Aversa si dispone subito bene in campo e già nella prima frazione i granata cercano di rendersi pericolosi. A far tremare tutti i calciatori aversani è però un  brutto infortunio accorso al calciatore Domenico Russo che a metà frazione è costretto ad abbandonare il campo, al suo posto Petricciuolo. Il cambio, di contro, si rivela azzeccato perchè proprio il nuovo entrato in chiusura di primo tempo ed in pieno recupero, beffa il portiere locale e porta in vantaggio l’Aversa. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a fare la gara ma sotto porta c’è poca precisione, prima con Petricciuolo e poi con Gassama e Cavallo. Quando la vittoria sembrava ormai cosa fatta, è arrivata la doccia fredda con il pareggio del San Luca con Leveque che realizza un goal bellissimo direttamente da calcio di punizione con una traiettoria che beffa Mariano e vale il definitivo 1-1.

TABELLINO SAN LUCA – REAL AVERSA 1-1

San Luca: Antonino, Gamez Bieto, Murdaca, Spinaci, Ale Agustin, Maesano, Suraci, Greco, Yakovlev (46’ Pelle), Giampaolo (75’ Raso), Leveque. A disposizione: Zampaglione, Favasuli, Patea, Calderone, Hefiane, Pipicella, Giorgi. Allenatore Pasqualino Canonico

Real Aversa (4-3-3): Mariano; Boemio, Nespoli, Bonfini, Formicola; Russo D. (34’ Petricciuolo), Del Prete, Ruggiero; Cavallo, Gassama, Schiavi. A disposizione: Russo A., Crispino, Strianese D., Piccolo, Falivene, Scognamiglio, Strianese M., Romano. Allenatore Rosario Campana

ARBITRO: Marco Giordano di Matera con assistenti Andrea Varisano da Agrigento e Valerio Brizzi di Aprilia

RETI: 46’ Petricciuolo (A), 94’ Leveque (S)

NOTE: Ammoniti: Pelle e Campana. Recupero 2’ nel primo tempo e  ‘ nella ripresa.

 


error: Content is protected !!
P