GLADIATOR VERSO I 100 ANNI. L’ass. Di Nardo: “Partirà il Comitato Centenario con tante iniziative”

L’annuncio dell’assessore con delega allo sport del Comune sammaritano



Francesco Rosario Di Nardo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator ha compiuto ieri 99 anni. Nella città dell’Anfiteatro tanti tifosi hanno celebrato il compleanno ma da ora si entra nel percorso che porta al centenario del prossimo 7 marzo 2024. Una data storica, a cui la città di Santa Maria Capua Vetere intende arrivare nel migliore dei modi. Da questo punto di vista l’assessore con delega allo sport Francesco Rosario Di Nardo annuncia la nascita del Comitato Centenario, di cui faranno parte varie figure per l’allestimento di iniziative ed eventi che verranno svelati prossimamente.

IL POST DELL’ASSESSORE DI NARDO



Il 7 marzo non è un giorno qualsiasi per Santa Maria Capua Vetere. Esattamente 99 anni fa nacque il GLADIATOR, realtà sportiva che si è consolidata nel tempo per il suo spessore ed inorgoglisce ogni cittadino sammaritano.

Il caro vecchio Gladiatore si fa grande, cresce sempre di più ed è ad un passo dal compimento di un compleanno storico. Un momento a cui va tributato il giusto valore. Ragion per cui annuncio che partirà il Comitato Centenario.

Ci avvicineremo al 7 marzo 2024 con iniziative, eventi ed altre sorprese che saranno svelate nel corso del tempo. L’intento è di regalare a tutta la città ed a tutta la tifoseria ‘un patrimonio sociale, culturale e sportivo’ che resti nel tempo. Punto di riferimento per tutte le generazioni passate e future di tifosi nerazzurri.

Tanti auguri di buon compleanno caro vecchio Gladiator


error: Content is protected !!
P