URAGANO REAL AVERSA. Poker alla Polisportiva Santa Maria Cilento



Real Agro Aversa – Santa Maria Cilento

AVERSA – L’Aversa ritrova la vittoria tra le mura amiche. I normanni si aggiudicano la gara contro il Santa Maria Cilento con il risultato di 4 a 1. Ottima prova dei ragazzi di Rosario Campana che ottengono tre importantissimi punti utili a rifiatare e a far tornare il sorriso nell’ambiente granata. Dopo questa vittoria la squadra del presidente Guglielmo Pellegrino sale a ventisette punti mentre gli ospiti restano fermi a trentaquattro punti nel bel mezzo della classifica.

LA GARA. Praticamente non c’è mai partita, con i padroni di casa che impongono il proprio gioco risultando superiori sin dai primi minuti di gioco. Al 18’, complice un errore di Ferrigno, Gassama con precisione realizza il goal che apre le marcature. Nel prosieguo del gioco accenni di risveglio dei giallorossi, con due occasioni capitate intorno alla mezz’ora, ma non sfruttate a dovere. Al 42’ arriva il raddoppio granata: questa volta ci pensa Schiavi a timbrare il cartellino da calcio di rigore. Sul finire della prima frazione di gioco, al 46’, arriva anche il goal del triplice vantaggio realizzato da Ruggiero. Nella ripresa gli ospiti non riescono a sovvertire la rotta nonostante l’accorcio di distanze, al 51’, grazie al goal di Formisano. Nel frattempo arriva anche l’espulsione, per doppia ammonizione, per Ferrigno. Al 76’ arriva il goal del definitivo 4 a 1: Schiavi s’inserisce tra le maglie dei cilentani e serve a Cavallo il più facile dei tap-in.



TABELLINO REAL AGRO AVERSA – SANTA MARIA CILENTO 4-1

REAL AGRO AVERSA: Mariano, Boemio, Formicola, Ruggiero (91’ Piccolo), Strianese, Bonfini, Gassama (87’ Romano), Russo D. (58’ Petricciuolo), Cavallo (81’ Passariello), Del Prete, Schiavi. A disposizione: Russo A., Scognamiglio, Thiaw, Boggia, Nespoli. Allenatore: Rosario Campana.

SANTA MARIA CILENTO: Cannizzaro, Diop, Campanella, Tandara, Ferrigno, Ielo (46’ Formisano), Morlando, Maio (74’ Tiberio), Pane (46’ De Leonardis), De Marco (74’ Azindow), Coulibaly. A disposizione: Guerra, Johnson, Di Cristina, Mancini, D’auria. Allenatore: Gioacchino Cavaliere.

ARBITRO: Giuseppe Chieppa (Biella).
ASSISTENTI: Andrea Pacifici (Arezzo), Roberto Meraviglia (Pistoia).

RETI: 18′ Gassama (R), 44′ rig. Schiavi (R), 46′ Ruggiero (R), 51’ Formisano (S), 76′ Cavallo (R).

NOTE: ammonito Coulibaly (S). Espulso Ferrigno (S) per doppia ammonizione.


error: Content is protected !!
P