CASERTANA, OCCHI APERTI. Cangelosi: “Pomezia? Si può vincere e perdere contro chiunque”

L’allenatore rossoblu carica i falchetti



Vincenzo Cangelosi (foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Proseguire nel trend positivo e sfruttare ogni passo falso delle inseguitrici. Nella conferenza stampa pre-partita, Vincenzo Cangelosi parla della partita contro il Pomezia, in programma oggi alle 14.30 allo stadio Pinto: “La squadra ha lavorato bene, l’ho vista concentrata. Avevo parlato nel post Frascati e gli ho chiesto di ritrovare lo spirito delle gare precedenti. Questo è un campionato dove si vince e si perde con chiunque. Ho visto la gara di andata e quella di domenica, non meritano questa classifica. Hanno una buona squadra, soprattutto davanti, e bisogna stare attenti. Bisogna prenderle con le pinze per evitare cattive sorprese. Giocano con un modulo variabile, ci possono aspettare o attaccare, a seconda di come l’hanno preparata“.

LAVORO. Il trainer torna poi sulla partita di Frascati: “Giocare uno scontro diretto può aver influito, e voglio continuare a lavorare sul lavoro che stiamo facendo, al di là della contentezza per il risultato“.



ASSENTI E RECUPERATI. Infine lo storico vice di Zdenek Zeman si sofferma sulla gara di oggi pomeriggio, indicando anche assenti e recuperato: “Vorrei ritrovare l’intensità vista con Ilvamaddalena e Monterotondo. Non voglio una squadra passiva, perché si rischia. Bisogna sempre lavorare con attenzione e non sottovalutare mai l’avversario. Se riusciamo a mostrare quanto fatto in passato, possiamo fare bene. Non faccio come all’esterno, ragiono su ogni singola gara. Solo Vacca è fuori, Sena è recuperato, farò le valutazioni opportune sperando che le scelte a posteriori siano quelle giuste”.


error: Content is protected !!
P