L’ANACAPRI SGAMBETTA IL VILLA LITERNO. Biancorossi sconfitti in casa dagli isolani



VILLA LITERNO – La cronaca della partita si accende al 20’ quando uno svarione difensivo permette agli ospiti di servire in velocità Mosca che appena entra in area lascia partire un diagonale che trafigge Casolare, il primo tempo scivola senza alcun sussulto con le squadre che si affrontano su entrambi i fronti. Nella ripresa allo scoccare del 60’ minuto sale in cattedra Ciccarelli che dal vertice sinistro dell’area lascia partire una conclusione diretta all’angolino ma Prete con un colpo di reni manda in corner. Ancora biancorossi alla caccia del pareggio con Morgese che supera Tenneriello con un sombrero e conclude centralmente nello specchio di porta ma trova la pronta opposizione dell’estremo difensore ospite che manda in angolo. Mister Silvestro manda in campo altri due attaccanti alla ricerca del pari, ma subisce diverse ripartenze in una di queste un attaccante ospite manca per un soffio il tapin. Il raddoppio del Capri arriva all’88’ con Tassiero che raccoglie un cross al limite dell’area di libera di un difensore e dall’altezza del dischetto chiude praticamente la contesa, ultima nota una sbracciata di De Martino che gli fa guadagnare il rosso diretto, al triplice fischio esultano gli ospiti per il quarto risultato utile consecutivo.
Domenica prossima il Villa Literno va in trasferta in costiera sorrentina per un altro scontro salvezza con il Massa Lubrense, mentre il lanciatissimo Capri ospita l’Atletico Calcio in questo fotofinish a sei gare dalla fine del campionato.

VILLA LITERNO – GIVOVA CAPRI 0-2



VILLA LITERNO: Casolare, Conte, Morgese, Roma, Giannetti, Festa, Liguori (65’ Esposito), Tuccillo (89’ Savarese), Coppola, Ciccarelli (80’ Ciccarelli), Granata. A disposizione: Acanfora, Diana, Morza, Limonio, Iodice, Farina.
Allenatore: Gennaro Silvestro

GIVOVA CAPRI: Prete, Barletta, Pezzullo (46’ Quadro), Buondonno (46’ Tenneriello), Riccio, Notari, Tassiero, Esposito (55’ Hamza), Mosca, Giliberti (68’ De Martino), Carandente (85’ Di Micco).A disposizione: D’Andrea, Apuzzo, D’Isanto, Djongambo.
Allenatore: Gennaro Monaco

ARBITRO: Frezza (Perugia)

ASSISTENTI: Arcella (Frattamaggiore) – Cammarota (Nola)

Marcatori: 20’ Mosca (C), 88’ Tassiero (C).

NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori: Gara a Porte chiuse
Ammoniti: Liguori (VL), Barletta (C) .Espuilsi: 89’ De Martino (C)
Angoli: 9-6 Recupero: 2′ pt – 5′ st

Area Stampa A.S.D. VILLA LITERNO
Matteo Napolano


error: Content is protected !!
P