VILLA LITERNO, BOCCATA D’OSSIGENO. Vittoria e sorpasso sul Pomigliano in chiave play-out



POMIGLIANO – Partita sontuosa dei ragazzi di mister Silvestro che dopo le belle prestazioni delle due precedenti gare portano a casa il bottino pieno.

Prima vittoria stagionale per mister Gennaro Silvestro che da tre partite ha preso in mano la squadra liternese, col suo arrivo i biancorossi hanno iniziato a macinare brl gioco già dalla trasferta con l’Albanova fino alla scorsa settimana quando per settanta minuti hanno tenuto testa alla capolista Ischia costretta per due volte a rincorrere fino alla vittoria nel finale.
Per la salvezza mancano ancora nove finali ed il Villa Literno è partito forte, al primo affondo Tuccillo crossa dalla destra sul vertice sinistro dov’è appostato Granata che lascia partire un diagonale che si stampa nell’angolino opposto alle spalle di Torino, passano pochi minuti ed il Pomigliano si fionda dalle parti di Casolare che in uscita neutralizza la conclusione di Siciliano. Nel finale di tempo i padroni di casa vanno in pressing e su un cross dal limite la difesa biancorossa respinge sui piedi di Siciliano che da due passi sigla il pareggio. Nel primo minuto di recupero punizione dai trenta metri per il Villa Literno calciata dal giovane Granata che mette la palla per Coppola che di testa riporta il Villa Literno in vantaggio. Nella ripresa il Pomigliano parte forte alla ricerca del pari ma la retroguardia.



POMIGLIANO – VILLA LITERNO 1-2

POMIGLIANO: Torino, D’Aniello, Gambardella, Barbato, Rosolino, Cinquegrana, Memoli, Conte , Crisci, Siciliano, Rosi. A disposizione: Sicignano, Erbaggio, Sepe, Vaiano. Allenatore: Felice Rea

VILLA LITERNO: Casolare, Conte, Morgese, Roma, Giannetti, Festa, Pragliola (87’ Diana), Tuccillo (77’ Morza), Coppola (94’ Leccia), Granata (60’ Ciccarelli), Palumbo (67’ Liguori). A disposizione: Acanfora, Limonio, Farina, Esposito. Allenatore: Marco Ucciero (Gennaro Silvestro squalificato)

ARBITRO: Esposito (Ercolano)

ASSISTENTI: Sgariglia (Napoli) – Acanfora (Castellammare di Stabia)

MARCATORI: 5’ Granata (VL), 45’ Siciliano (P), 45+1 Coppola (VL).

NOTE: Partita a porte chiuse. Ammoniti: Crisci (P), Roma, Festa, Pragliola, Liguori. Angoli: 8-6
Recupero: 2′ pt – 6′ st

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO
MATTEO NAPOLANO


error: Content is protected !!
P