BATTESIMO DI FUOCO. Caterino: “L’Albanova merita un pubblico top. Tutti allo Scalzone”

Il presidente biancazzurro chiama a raccolta i tifosi



Pasquale Caterino

CASAL DI PRINCIPE – Entusiasmo a mille a Casal di Principe per la riapertura dello stadio “Angelo Scalzone”. Battesimo di fuoco con il big match tra Albanova e Casoria, in programma oggi pomeriggio alle 15. Il presidente Pasquale Caterino chiama a raccolta i tifosi, nel seguente comunicato ufficiale redatto dall’ufficio stampa biancazzurro.

La lunga attesa è finita: l’Albanova e il suo pubblico possono riabbracciarsi. Una svolta che non poteva arrivare in un momento migliore, perché domani contro il Casoria ci sono in palio punti pesantissimi nello sprint finale: “E’ una gara fondamentale. Affrontiamo una squadra che ci precede in classifica e che sta facendo grandi cose con un gruppo giovane”.



“Finalmente potremo aprire le porte del nostro stadio: ringraziamo l’Amministrazione comunale di Casal di Principe che, insieme a noi, con perseveranza ha fatto in modo da superare tutte le criticità. Quest’anno abbiamo fatto sforzi importanti per costruire una realtà che possa rendere orgogliosa la nostra comunità, e la squadra ha risposto alle aspettative con un campionato superlativo. I nostri appassionati meritano questa grande Albanova, un gruppo che ogni settimana suda la maglia biancazzurra: adesso i ragazzi e lo staff meritano un grande pubblico”.

“Il supporto della gente ci è mancato, del resto i numeri dicono che il gap con l’Ischia capolista è quasi tutto nei punti fatti in casa… L’auspicio è vedere finalmente gli spalti dello Scalzone gremiti – continua il numero uno biancazzurro – e che tutti facciano la propria parte, dopo i tanti sacrifici che abbiamo affrontato. Purtroppo non abbiamo ancora la possibilità di accogliere i tifosi ospiti, ma sarà comunque uno spot per il campionato ed una grande giornata di sport per il nostro territorio. Vi aspettiamo allo Scalzone, forza Albanova sempre!”


error: Content is protected !!
P