CASERTANA, SIRENE ACCESE PER UN ATTACCANTE. Si è appena svincolato da un club di Serie C

Il ds Alessandro Degli Esposti lavora per il prossimo colpo



Giovanni Kyeremateng

CASERTA – La Casertana strizza l’occhio a Giovanni Kyeremateng. L’attaccante di origini ghanesi si è appena liberato dal Giugliano, club militante in Serie C con cui l’anno scorso ha vinto il girone G di Serie D. Nei giorni scorsi il suo nome è uscito fuori con insistenza, ora il comunicato ufficiale dei tigrotti, che annuncia lo svincolo, avvicina il suo profilo ai falchetti.

IL CURRICULUM. Kyeremateng è una seconda punta classe ’91, nato ad Arona (in provincia di Novara): forza fisica e peso in area di rigore sono tra le qualità di un calciatore di spessore. In carriera ha giocato in C1 con il Monza e Treviso, in C2 con Foggia, Montichiari e Bellaria Igea Marina, mentre in Serie D ha vestito le maglie di Imolese, Rende, Nardò, Matelica, Vastogirardi, Savoia e Giugliano. Quest’anno ha avuto meno spazio del previsto, con 8 presenze e 0 goal in D, a causa del fatto che il trainer gialloblu Raffaele Di Napoli gli ha concesso solo spezzoni.



LE PROPOSTE. Non convocato nei primi due match del 2023, Kyeremateng si è liberato ed ora valuterà la proposta migliore. Anche altri club sono interessati, di certo a Caserta l’attaccante potrebbe riempire quel tassello lasciato vuoto da Ciro Favetta e riformare con Nicola Ferrari l’attacco che ha regalato il ritorno in Serie C al Giugliano.


error: Content is protected !!
P