GLADIATOR AL PICCIRILLO CON L’ALTAMURA. Tornano tre pedine contro i murgiani in grande forma

I nerazzurri intenzionati a riprendere la marcia



Francesco Mele del Gladiator

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Match di spessore allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Il Gladiator ospita il Team Altamura, squadra tra le più in forma del campionato con dodici risultati utili consecutivi. I murgiani sono reduci dal colpaccio sfiorato con la capolista Cavese, che si è salvata solo al 92′ su calcio di rigore con Bubas. Qualora avessero vinto, i biancorossi dell’ex allenatore della Casertana Ciro Ginestra avrebbero ridotto il distacco dalla vetta ad appena due lunghezze, mentre ora ne sono quattro.

STATISTICHE DEL TEAM ALTAMURA. Mattera & soci sono terzi a quota 32 punti, insieme a Brindisi e Nardò, sotto di due punti dal Barletta. 8 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte per i pugliesi che godono del terzo miglior attacco (28 goal subiti) e terza miglior difesa (16 goal subiti). Salvatore Molinaro, Franco Sosa ed Antonio Croce sono le tre bocche di fuoco con rispettivamente 8, 7 e 4 reti segnate in campionato.



GRIMALDI RITROVA TRE PEDINE. Dal canto suo il Gladiator intende tornare a fare punti e soprattutto vincere, dopo le due sconfitte contro Brindisi e Barletta. Teore Grimaldi ritrova tre atleti che hanno scontato le rispettive squalifiche: Alessandro Caruso, Andrea Marianelli e Francesco Mele, mentre deve fare a meno del capitano goleador Giovanni Tomi, fermo per la quinta ammonizione subita a Barletta, che si aggiunge ai cinque infortunati di lunga data. Nonostante ciò, il Gladiator punta sul fattore “Piccirillo” per riprendere la marcia.


error: Content is protected !!
P