CASTEL VOLTURNO IN FUGA. Valerio: “Siamo forti ma il ritorno è un altro campionato. Puglianello…



Angelo Valerio

CASTEL VOLTURNO – L’ultimo turno di campionato ha visto nuovamente trionfare il Castel Volturno. La compagine del presidente Gaetano Ambrosca è uscita vittoriosa dalla trasferta di Cardito, contro la Virtus Afragola, con il risultato di 0-5. Adesso la squadra sotto la guida di Angelo Valerio lavora in vista della gara casalinga col Puglianello. Il tecnico, soddisfatto dei risultati ottenuti, chiede ai suoi di continuare a far bene continuando a vincere quante più partite possibili per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: la vittoria del campionato.

ANALIZZANDO LA GARA CONTRO LA VIRTUS AFRAGOLA. Il Castel Volturno, al “Papa” di Cardito, dopo essere passato in vantaggio nei primi secondi, termina la prima frazione di gioco sul 0-3. Nella ripresa arrivano gli altri due goal: “Contro la Virtus Afragola abbiamo giocato una partita un po’ strana. Siamo andati in vantaggio dopo quarantacinque secondi. Nei primi venticinque minuti abbiamo fatto altri due goal e siamo andati sul tre a zero. In effetti è stata una partita giocata per venti/venticinque minuti in cui abbiamo pressato benissimo. Dopo aver ottenuto il triplo vantaggio ci siamo spenti. Nel secondo tempo loro sono usciti fuori giocando bene. Noi abbiamo semplicemente gestito e contenuto gli avversari. Sul finale abbiamo realizzato altri due goal in contropiede. La Virtus Afragola è una squadra organizzata ed allenata bene. Lotterà sicuramente per i play-off”.



IN VISTA DELLA PROSSIMA GARA. Nella prossima giornata il Castel Volturno ospiterà il Puglianello, squadra che si è rinforzata tanto durante il mercato di Dicembre: “La partita di sabato prossimo contro il Puglianello è da prendere con le molle. La classifica non rispecchia il valore attuale di questa squadra, della società e dell’allenatore che dal mio punto di vista è bravissimo. È tra le squadre ad aver operato meglio durante il mercato di Dicembre. Stiamo preparando la gara nei minimi dettagli. L’obiettivo è quello di far bene continuando a vincere più partite possibili”.

LIVELLO DEL CAMPIONATO. Secondo il tecnico il campionato è più che competitivo. La sua squadra ad oggi risulta essere la più forte: “Il livello delle altre squadre è buono. Più o meno è lo stesso di quando vinsi il campionato con il Marcianise. Noi siamo una squadra forte ma il problema è che il girone di ritorno sarà tutto un’altro campionato. Come noi, anche tutte le altre squadre si sono rinforzate”.


error: Content is protected !!
P