Icarus Marcianise, in cerca di riscatto. Sfida casalinga con la Volley World Crispino Parquet per ritrovare la luce



Dopo ventuno giorni dalla partita di Terzigno, si torna in campo per la nona giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie C Girone B inerente l’ultima del girone di andata: Icarus Marcianise Vs Volley World Crispino Parquet. Arriverà la settima in classifica Volley World Crispino Parquet con dieci punti all’attivo, che giunge dalla vittoria interna in quattro set sulla Elisa Volley Pomigliano.

Si respira gran voglia di riscatto tra le ragazze della Icarus Marcianise, chiamate a rimpinguare il terreno di punti lasciato a dicembre. Per una giornata di regular season che vorrà dire anche il match tra l’Academy Oasis Ricerca&Sviluppo (seconda) e la Com Cavi Volley Meta (terza), la sfida contro la compagine partenopea del Volley World Crispino Parquet, sarà ancor di più di fondamentale importanza, vale la terza posizione.



Pertanto occorrerà porre massima determinazione per andare alla ricerca dell’intera posta in palio. Riflettori puntati sabato 7 gennaio alla Palestra Pizzetti di Marcianise (Ce). Fischio d’inizio alle h 18. Per una gara che potrà rilanciare le ambizioni di marca rosanero, tra le zone nobili di classifica.

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P