SUPER SFIDA ALBANOVA-ISCHIA. Caterino: “In campo per vincere. Peccato per le porte chiuse”

Il big match si giocherà domani alle 14.30 allo stadio “Scalzone”



Pasquale Caterino

CASAL DI PRINCIPE – Adrenalina a mille per il big match tra Albanova e Ischia. Domani alle 14.30, allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe, i biancoazzurri proveranno a fare lo scacco alla capolista. Grande rimpianto per la società di casa, a causa dell’assenza dei tifosi che rovina quello che sarebbe stato uno spettacolo in campo e sugli spalti. Ma ora testa alla partita in cui De Rosa & soci vogliono i tre punti: al momento sono sei le lunghezze di distacco in classifica, per cui un successo riaprirebbe totalmente la lotta al vertice.

IL BIG MATCH. Nel comunicato stampa pubblicato sulle pagine social, il presidente Pasquale Caterino carica l’ambiente in vista del big match: “È un confronto tra due club ambiziosi. La squadra è pronta, con il mister siamo in mani sicure e siamo certi che l’appuntamento sia stato preparato al meglio. Affrontiamo un avversario forte che è meritatamente in vetta. È una gara importante ma non una finale: ci sono tanti punti a disposizione da qui alla fine, tuttavia è chiaro che una vittoria darebbe una spinta importante sotto il profilo della classifica e soprattutto del morale”.



SCALZONE SENZA TIFOSI. Infine il massimo dirigente esprime la sua delusione per l’assenza dei tifosi: “Peccato giocarla a porte chiuse, i lavori allo stadio procedono ma si sapeva che per domani non sarebbe stato facile. Manca poco e finalmente tutti coloro che ci seguono, e soprattutto i 340 ragazzi del nostro vivaio, potranno vederci allo Scalzone e godersi il sano divertimento che come gruppo di persone stiamo veicolando attraverso il calcio. Chi ha a cuore il territorio sa bene quanto è importante ciò che facciamo. Adesso però testa a domani: abbiamo obiettivi importanti, l’Albanova come sempre andrà in campo per ottenere il massimo“.


error: Content is protected !!
P