CASTEL VOLTURNO CAMPIONE D’INVERNO. Numeri da record per il club di Ambrosca



Il Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO – Giunti al giro di boa del campionato di Promozione, è tempo dei primi bilanci. Dopo quindici giornate, il girone A, ovvero quello composto anche dalle casertane, vede il Castel Volturno come squadra regina. La compagine del presidente Gaetano Ambrosca si è laureata “campione d’inverno” con ben 39 punti (media punti di 2.60) conquistati con 12 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta finora. Sono 7 i punti di vantaggio sulla Neapolis, seconda della classe.

NUMERI STREPITOSI. La squadra allenata da Angelo Valerio è pronta a conquistare ogni primato e record. Al momento il Castel Volturno vanta sia il miglior attacco (46 goal) che la miglior difesa (8 goal). E’ una macchina da goal quella costruita dal duo Caruso-Di Lernia che è andata a segno almeno per una volta in tutti i match. Per quanto riguarda la fase difensiva, sono otto le volte in cui i biancazzurri hanno concluso le gare a reti inviolate. Alfonso De Lucia, bomber dei castellani, si piazza al primo posto in classifica marcatori con 12 goal realizzati.



CONFRONTO CON GLI ALTRI GIRONI. Il Castel Volturno termina il girone d’andata da imbattuto così come anche le altre due squadre che attualmente sono al primo posto nei rispettivi gironi. Il Santa Maria La Carità, prima del girone B, conta 41 punti con una media leggermente superiore (2.73) a quella della compagine casertana. Invece, nel girone C, al primo posto figura l’Apice con 37 punti (media punti di 2.47).


error: Content is protected !!
P