Show Volley Marcianise nel derby! 3-0 alla Shedirpharma Sorrento



Il Volley Marcianise festeggia la vittoria

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Il derby andato in scena al Palazzetto dello Sport di Sparanise, inerente la tredicesima giornata del Campionato di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu, si colora di biancoblù. Ebbene sì, il Volley Marcianise ritorna al successo con un netto 3-0 sulla Shedirpharma Sorrento dopo aver impostando un’ottima prestazione. Nel primo set è parità sul 2-2. La Shedirpharma Sorrrento si porta avanti (5-6) e Coach Vincenzo Nacci indica time-out. Si continua in fase di equilibrio (16-16). Due punti di fila trovati da Marcianise (18-16) e la panchina di Sorrento richiede time-out. Il Volley Marcianise si riporta avanti (22-21) e Sorrento ferma il gioco. Al rientro è nuovamente parità sul 22-22.

La compagine biancoblù realizza tre punti consecutivi ed il primo set termina 25-22. Nel secondo set è parità fino al 3-3. Da questo istante il Volley Marcianise mette a segno un primo allungo +3 (12-9) e la Shedirpharma Sorrento ferma il gioco indicando time-out. Marcianise si porta sul +5 (16-11) e aumentando nelle verticalizzazioni raggiunge sette lunghezze di vantaggio (23-16). Con due punti siglati dai biancoblù ed uno giunto da Sorrento, il secondo set si conclude 25-17. Ad inizio terzo set sono gli ospiti a portarsi avanti (3-5) e Marcianise si rifà sotto riagguantando la parità a quota 5 punti. Con un break positivo siglato dal Volley Marcianise (quattro punti di fila), è 9-5. La compagine biancoblù difende e contrattacca, portandosi sul +8 (19-11). Raggiunge ventuno punti nel parziale, quando siamo sul 21-16. Sigla quattro punti contro i tre effettuati da Sorrento ed il terzo set termina con il punteggio di 25-19 che vale la partita, l’intera posta in palio.



Il Volley Marcianise sale a quota 11 punti in classifica nel Girone Blu e nella prossima giornata sarà un’altra sfida interna.

 

Volley Marcianise – Shedirpharma Sorrento 3-0 (25-22, 25-17, 25-19)

 

Volley Marcianise: Ciardo 2, Libraro E. 8, Bonina 10, Lucarelli 19, Ruiz 13, Orlando 7, Vacchiano (L), Bizzarro ne, Leone, De Luca ne, De Prisco ne. All. Vincenzo Nacci

Shedirpharma Sorrento: Aprea 1, Cuminetti 6, Remo 3, Albergati 20, Starace 11, Buzzi 1, Pontecorvo (L), Donati (L), Imperatore 3. N.E. Grimaldi ne, Piedepalumbo ne, Gargiulo ne, Mangone ne, Maretti ne. All. Nicola Esposito

 

Arbitri: Christian Palumbo e Danilo De Sensi

 

Impianto: Palazzetto dello Sport di Sparanise (Caserta)

 

Moreno De Rosa

 


error: Content is protected !!
P