Juvecaserta-Bisceglie, sfida da tre punti per i tifosi bianconeri



Riesci a fare canestro da 3 punti? È, questo, il nuovo format che, a partire dalla gara del 18 dicembre con la Nuova Cestistica Lions Bisceglie, si svolgerà durante l’intervallo tra il secondo ed il terzo periodo in occasione degli incontri casalinghi della Ble Decò Juvecaserta.  Il format consisterà in una challenge dove tre spettatori estratti a sorte attraverso un apposito software si sfideranno in una serie di tiri da tre punti. Il vincitore riceverà un omaggio messo a disposizione dalle aziende che sponsorizzano la Juvecaserta 2021. Per la prima sfida, in programma nell’intervallo della gara con Bisceglie, l’omaggio è messo a disposizione da The meat.
La partecipazione alla challenge è riservata ai possessori di abbonamento o ticket d’accesso alle singole partite. Per poter partecipare all’estrazione è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi tramite il modulo presente sul nuovo sito web della società (www.juvecaserta2021.it) che è già on line anche se ancora in fase di completamento. Il sistema di accreditamento e di estrazione sarà del tutto automatizzato e gestito da software adibiti a tale scopo
L’apertura delle iscrizioni alla challenge sarà pubblicizzata di volta in volta sullo stesso sito ed attraverso i canali social della Ble Decò Juvecaserta. La chiusura delle iscrizioni avverrà sempre alle ore 23.59 del giorno precedente il match.
I tre estratti a sorte saranno guidati in campo da un responsabile della Juvecaserta che condurrà le attività. Ad un primo turno di tiri (uno per persona), se più persone riusciranno a mettere a segno il canestro, ci sarà un nuovo turno (sempre un tiro a persona) per definire il vincitore finale. Se dopo 2 turni di tiri le tre persone saranno andate tutte a canestro, si procederà con un nuovo turno; nel caso in cui siano due le persone ad aver fatto canestro, lo spareggio verrà eseguito attraverso il lancio di una moneta da parte del responsabile definito dalla Juvecaserta 2021. Se dopo il primo turno nessuno avrà fatto canestro, si procederà con un secondo turno di tiri e, se anche al secondo turno nessuno farà canestro, la challenge si concluderà senza vincitori.




error: Content is protected !!
P