LA CASERTANA BRUCIA IL BRINDISI. Ad un passo l’acquisto dalla C di un ex Prato e Nocerina

I rossoblu stanno per soffiare il calciatore ai pugliesi



Lorenzo Liurni

CASERTA – La Casertana sta per soffiare un forte calciatore al Brindisi. Sembrava fatto il passaggio di Lorenzo Liurni al team pugliese ed invece nelle ultime ore si è inserito nella trattativa il direttore sportivo rossoblu Alessandro Degli Esposti che pare lo abbia convinto ad accettare la città della Reggia.

A PICERNO. Esterno offensivo molto abile nel dribbling ed anche con un discreto fiuto del goal, Liurni ha iniziato la stagione in Serie C con il Picerno, con cui ha collezionato 8 presenze. Nella tarda mattinata odierna la società lucana ha comunicato la rescissione consensuale così il calciatore può firmare con chi vuole a partire da domani (oggi 15 dicembre si chiude il tempo per gli svincoli). L’atleta classe ’94 di Terni è un esterno offensivo di grande valore che può impreziosire il reparto avanzato rossoblu: al momento si stanno formalizzando gli ultimi dettagli.



LA CARRIERA. Nella sua carriera ha collezionato 44 presenze in Serie C con Castel Rigone, Prato e Nocerina mentre sono 150 le presenze in Serie D in compagini come Trestina, Nocerina, Aglianese, Gavorrano e Nocerina. Proprio con i molossi ha compiuto la sua miglior stagione con 12 goal in 26 presenze, nel campionato interrotto dal Covid. Per la Casertana si tratterebbe di un grosso acquisto ma allo stesso tempo bisognerà capire se qualcuno tra Gianluca Turchetta e Mauro Bollino gli farà spazio, perché l’attacco inizierebbe a diventare veramente ingombrante.


error: Content is protected !!
P