CASERTANA ATTIVA SUL MERCATO. Firma un ex Casarano, ceduto in prestito un baby talento

Il centrocampista è cresciuto nella Nocerina



CASERTA – La Casertana mette sotto contratto il centrocampista Antonio Atteo, reduce da diverse stagioni con il Casarano. Contestualmente i falchetti comunicano la cessione in prestito del talento classe 2005 Angelo Giaquinto all’Isernia, in Eccellenza molisana.



COMUNICATO STAMPA CASERTANA FC

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Antonio Atteo, prelevato a titolo definitivo dal Casarano.

Centrocampista classe 2001, Atteo è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, effettuando tutta la trafila fino alla prima squadra. Esordisce nel calcio dei grandi con il Portici, collezionando in un anno e mezzo 42 presenze. Da gennaio 2020 ad oggi ha indossato la maglia del Casarano mettendo insieme 67 partite e 3 gol.

“Sono felicissimo di approdare a Caserta – commenta Atteo che ha scelto la maglia numero 13 – Lo scorso anno sono sceso in campo al ‘Pinto’ da avversario e ho potuto toccare con mano un’atmosfera unica ed ora sono contento di poterla vivere indossando la maglia della Casertana. Sono un calciatore che ama entrambe le fasi di gioco e cerca sempre di lavorare al servizio della squadra. Sono pronto e carico”.


error: Content is protected !!
P