DOPPIO RINFORZO PER L’ALBANOVA. Sono ex Fidelis Andria e Grosseto, saluta un fantasista

Due innesti per i biancoazzurri



Gianmarco Mascolo

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova si muove sul mercato. Firmano l’attaccante Gianmarco Mascolo ed il centrocampista Vittorio Palumbo, mentre viene interrotto il rapporto con Maximiliano Gallardo. Di seguito i comunicati stampa del team biancoazzurro.

MASCOLO. Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Gianmarco Mascolo. Esterno d’attacco classe 1992, ha realizzato 85 gol in carriera. Nella prima parte di questo campionato ha militato nella Scafatese nel girone B di Eccellenza. Vanta 6 presenze in C1 con la maglia della Fidelis Andria e 38 in C2 con l’Arzanese. Alle sue spalle tante stagioni in serie D con Vico Equense, San Paolo Padova, Isernia, Gragnano e Gladiator. Negli ultimi anni in Eccellenza ha indossato le casacche di Giugliano, Costa d’Amalfi, Palmese, Scafatese e Frattese. 



PALUMBO. Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Vittorio Palumbo. Centrocampista classe 1998, nella prima parte di stagione ha collezionato 12 presenze con la Mariglianese in serie D. In carriera ha vestito le maglie di Grosseto, Picerno, Taranto, Fermana, Vastese, Formia e Aversa in D, con una sola parentesi in Eccellenza: nella stagione 2019/2020 ha militato tra le fila della Puteolana con mister Ciaramella, nel campionato interrotto per la pandemia e culminato con la promozione in D dei flegrei.


error: Content is protected !!
P