DUE INNESTI PER IL REAL AVERSA. Firma un attaccante ex Benevento e Gladiator, mentre in porta…

I granata disputano la prima gara ad Arienzo



Mario Strianese

AVERSA – Il Real Aversa mette sotto contratto l’attaccante classe 2001 Mario Strianese e il portiere classe 2003 Emanuele Mariano. I due calciatori sono a disposizione di Antonio Maschio per la prima sfida dei normanni nella nuova casa dello stadio “Tommaso Ferrara” di Arienzo. I granata affrontano alle 14.30 la Vibonese dell’aversano doc e grande ex Antonio Martiniello che è seconda in classifica.

COMUNICATO STAMPA REAL AVERSA
La società del Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione di aver ingaggiato dall’Angri l’attaccante classe 2001 Mario Strianese. Il giocatore si è già aggregato alla squadra allenandosi dal 1 Dicembre impressionando favorevolmente lo staff tecnico. Da oggi un nuovo calciatore normanno. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, Strianese ha militato nel Benevento, Teramo e Gladiator. Dopo aver cominciato con la squadra di Santa Maria Capua Vetere, a metà stagione si è trasferito al Sona. L’attaccante vanta 50 presenze in Serie D con 6 gol all’attivo. Inizio di stagione tra le fila dell’Angri.
La società del Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del giovane portiere classe 2003 Emanuele Mariano proveniente dalla Mariglianese.

error: Content is protected !!
P