Icarus Marcianise, direzione Mercato San Severino. Sfida con la Smilers San Lorenzo a caccia del bis



Dopo quattordici giorni dal match interno con la Oricar Battipagliese Volley e trascorso il turno il riposo, è tempo di tornare ai tempi caldi del parquet di gioco. Ebbene sì, la compagine rosanero galvanizzata dalla vittoria in tre set di due settimane fa, si appresta ad una nuova giornata con rinnovata fiducia nei propri mezzi.

E’ Smilers San Lorenzo Vs Icarus Marcianise: gara valevole per la sesta giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie C Girone B. La Smilers San Lorenzo, decima in classifica ancora a quota zero punti e con due set all’attivo contro i quindici subiti dalle altre compagini, giunge dal ko interno dopo quattro set con il Volley World San Crispino Parquet. In casa Icarus, c’è tanta voglia di dare seguito alla vittoria casalinga. Trasferta in quel di Mercato San Severino, sulla carta agevole per le rosanero, ma da non sottovalutare per alcuna ragione. Nonostante si andrà ad affrontare il fanalino di coda Smilers San Lorenzo, la determinazione, concentrazione, dovrà essere di quelle massime fin dalle prime battute. Ogni qualvolta vi è un confronto del genere, la compagine presente oltre la rete di gioco, ha intenzione di ben figurare.



Le ragazze della Icarus Marcianise sono cariche nell’andare alla ricerca del bis in Campionato, mentre dall’altra sponda ci sarà una Smilers San Lorenzo volenterosa nel trovare il primo sigillo stagionale. Chi la spunterà? Sabato 3 dicembre alla Palestra del Centro Sportivo San Lorenzo, di Mercato San Severino (Salerno), scatterà la sfida con la Smilers, che già si accende! Prima battuta alle h 18.

 

Moreno De Rosa

 


error: Content is protected !!
P