RIDIMENSIONAMENTO VILLA LITERNO. Lascia l’allenatore e diversi calciatori

La società sta scegliendo la futura guida tecnica



Il tecnico Amorosetti

VILLA LITERNO – Il Villa Literno ridimensiona. In seguito ai problemi extracalcistici del presidente Giovanni Fontana, la società ha dovuto riformulare l’organizzazione della stagione calcistica, con un budget più basso a quello iniziale che non permette di sostenere le spese attuali ma che comunque sarà garantito per concretizzare l’obiettivo salvezza.

Ragion per cui, di comune accordo con i vertici dirigenziali, si è interrotto il rapporto con l’allenatore Ciro Amorosetti e con diversi degli over che hanno vestito la maglia biancorossa nella prima parte di stagione. In primis Tommaso Merola che è stato sondato dall’Ercolanese del girone B così come Giuliano Falco che, pare, sia nel mirino dell’Albanova. Anche Gianfranco Scarparo sui social ha salutato la piazza biancorossa e potrebbe accasarsi al Pomigliano. Gli altri atleti dovrebbero aver accettato, al momento, la riduzione del budget ma bisogna vedere cosa accadrà nel mercato che parte giovedì.



A breve la società scioglierà le riserve del prossimo allenatore che guiderà i liternesi nel prosieguo del campionato, con l’obiettivo di conquistare la permanenza nella categoria, al primo anno di storica apparizione in Eccellenza.


error: Content is protected !!
P