VILLA LITERNO FREDDATO NEL FINALE. Il Casoria la spunta all’87’



Il Villa Literno

VILLA LITERNO – Tutta la gara è stata dominata dal vento forte e pioggia per tutta la durata, poche le note di cronaca, al 9’ minuto il Casoria sciupa una ghiotta occasione con Prevete che da due passi calcia fuori, al 16’ i padroni di casa recriminano per un tocco di mano in area di un difensore viola ma per l’arbitro non c’è tocco, per il resto del primo tempo si è giocati di rimessa e continui capovolgimenti su entrambi i fronti. Stesso copione per la seconda frazione di gara da annotare un azione in contropiede di Cafaro che viene buttato giù nei pressi della linea d’area di rigore con i padroni di gara che chiedono il penalty (in quattordici partite nessun rigore concesso ai liternesi), per l’arbitro è punizione dal limite. Al 86’ Cafaro si libera e dalla linea di fondo mette la palla in mezzo Lepre in rovesciata indirizza la palla nello specchio e Gioielli che di petto cerca la rete ma la sua conclusione termina fuori. Sulla successiva azione ospite la palla arriva a Luigi Liguori che lascia partire una conclusione che trafigge Merola per la vittoria dei gigliati che sa beffa per i biancorossi di Amorosetti.

TABELLINO VILLA LITERNO – CASORIA 0-1



VILLA LITERNO: Merola, Idioma, Severino, Falco, Lagnena, Gatta, Lepre, Scarparo, Di Costanzo (75’ Gioielli), Conte Marco (55’ Cafaro), Romano (55’ Pragliola).
A disposizione: Valletta, Giannetti, Ammaturo, Di Monte, Albano, Conte Mic. Allenatore: Ciro Amorosetti

CASORIA: Manno, Di Cristofaro, Bravaccini, Rinaldi, Battaglia, Francese, Di Gilio, Prevete (70’ Calise), Orefice, Liguori L. (92’Marino L.), Basso (92’ Liguori G.). A disposizione: Marino A., Abbruscato, Lucignano, Napolitano, Donzetti, Monaco. Allenatore: Gaetano Perrella

ARBITRO: Coraggio (Napoli)

ASSISTENTI: Panico (Nola) – Adinolfi (Salerno)

MARCATORI: 87’ Liguori L. (CA)

NOTE: Vento forte e pioggia durante tutta la gara. Terreno di gioco in condizioni discrete. Gara a porte chiuse

AMMONITI: Conte Mar., Amorosetti (VL), Prevete, Liguori L., Francese e Calise(CA)

ANGOLI: 4-5

RECUPERO: 2′ pt – 4′ st


error: Content is protected !!
P