CASERTANA IN RISALITA. Panarelli: “Sulla strada giusta. Col braccetto corto per cinque minuti”

L’allenatore conquista la sua prima vittoria in campionato con il club rossoblu



Luigi Panarelli (foto Ausilia Ranno)

CASERTALuigi Panarelli non lesina giudizi positivi per la prestazione dei suoi ragazzi contro l’Atletico Uri. L’allenatore è contento della prestazione contro l’Atletico Uri ma allo stesso tempo è consapevole di alcuni momenti di sbandamento, in cui i falchetti hanno subito tre goal ed altri pericoli. Ma da rimarcare per il tecnico c’è il suo primo successo in campionato, dopo quello in Coppa Italia di mercoledì. Notizie positive in vista dello scontro diretto di domenica a Sorrento.

MATURITÀ. Il tecnico Luigi Panarelli analizza la gara contro i sardi: “Siamo una squadra matura ed esperta, con un obiettivo chiaro. E per farlo dobbiamo essere perfetti. Siamo stati tali per tutta la gara e per cinque minuti non lo siamo stati. Non ce lo possiamo permettere. Sul 3-0 dobbiamo capire i momenti e capire che non si può andare sempre. Ma a me la squadra è piaciuta tantissimo. Stiamo lavorando molto ed ho visto ciò che abbiamo provato in queste tre settimane. Nel momento topico, però, abbiamo avuto il braccetto corto. C’è da lavorare, però, tralasciando quei cinque minuti di cui abbiamo già parlato con la squadra, bisogna fare un plauso a questi ragazzi”



DIFESA DA RIVEDERE. L’ex Taranto si sofferma sui goal subiti: “Migliore in campo? Domenica ce ne sono stati parecchi. Anche chi è subentrato, in un momento particolare della gara, l’hanno fatto in maniera decisiva. Questa è una rosa in cui tutti possono dire la loro. Dobbiamo essere contenti del risultato, ma tutti noi siamo consapevoli su cosa dobbiamo migliorare. Siamo sulla strada giusta per poter iniziare il nostro percorso. La difesa? Sono due gol su palle inattive, ma se guardiamo la partita non ha rischiato nulla. Non abbiamo concesso nulla a palla in movimento. Chiaro che sono arrabbiato perché non voglio prendere mai gol, questo è vero”.


error: Content is protected !!
P