LO SPORTING CASERTA NON PERDE UN COLPO. Raggiunta la vetta della classifica



CASERTA – Ennesimo squillante successo per lo Sporting Caserta nella settima giornata del campionato di 2a categoria campana, girone A: un perentorio 8-0 inflitto alla malcapitata compagine del Caianello in quel di Casolla (stadio BenedettaFerone).
Continua quindi lo splendido cammino della formazione di Terra di lavoro cara al presidente Giancarlo Mascolo, diretta dall’ing. Rosario Sabatino coadiuvato dal DS Francesco Sabatino e allenata dai mister Gianni Norelli e Antonio Valletta.



La Cronaca.

Dopo un inizio un po’ balbettante, il match si sblocca verso la metà del primo tempo con un calcio di rigore (il 4° assegnato quest’anno allo Sporting) procurato e trasformato dal solito Bomber Losano. Circa un quarto d’ora più tardi ecco arrivare il raddoppio: azione splendida di Lino Palombi, conclusa con un tiro deviato dal portiere ospite e ribattuto in rete dall’onnipresente  Losano; doppietta per lui. Ben 7 le reti sinora realizzate dall’attaccante casertano in altrettante partite disputate, con la invidiabile media di un gol a partita. La prima frazione di gioco si chiude così sul punteggio di 2-0.
Doppio cambio a inizio ripresa per mister Norelli e mister Valletta: entrano Emanuele Lupo per Antonio Viglione (leggero risentimento alla caviglia per lui) e Clemente Posillipo per Giuseppe Piccirillo.
Uno-due micidiale di Lino Palombi ad inizio ripresa per chiudere la contesa, doppietta anche per lui (5 reti su 5 presenze). L’esterno casertano viene servito in entrambe le occasioni da Losano, poi però traduce in rete delle azioni da funambolo del calcio con stop, dribbling e tiri all’incrocio dei pali.
La partita sul 4-0 ha poco da dire, ma c’è ancora tempo per altre 4 realizzazioni da parte di Lupo, Capasso e Brahim (doppietta anche per lui, subentrato a Losano a inizio ripresa).
Entrano anche Antonio Piccirillo per Palombi e Romano per capitan Di Palma.
Risultato finale: 8-0 per i padroni di casa.


error: Content is protected !!
P