La nazionale torna al Palajacazzi, il ds dell’AP Nocchiero: “Aversa capitale del futsal italiano”



 

Il ds Nicola Nocchiero

In questo mese la città di Aversa si è trasformata in un grande palcoscenico per il calcio a 5 nazionale. Infatti, il PalaJacazzi è stato scelto come Sky Arena, ospitando diverse gare ufficiali dei campionati di Serie A e non solo.
Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro svolto dal direttore generale dell’AP Calcio a 5, squadra di Aversa militante nel campionato di Serie A2, Nicola Nocchiero, il quale ha dichiarato: ”Per la cittá di Aversa è un enorme soddisfazione aver raggiunto questo risultato. Dopo la semifinale di Serie A, svoltatasi lo scorso Maggio nel palazzetto normanno, in queste settimane si sono disputate gare nazionali sia maschili che femminili. Per citarne qualcuna: Napoli Futsal-Meta Catania, Sandro Abate Avellino-Fortitudo Pomezia, AP Calcio a 5-Futsal Cesena ed altre ancora, tutte trasmesse in diretta TV su Sky Sport. Ciliegina sulla torta di queste giornate sarà la sfida tra la nazionale italiana di calcio a 5 e la Svezia in programma mercoledì 9 novembre alle 20. Ringrazio la Divisione calcio a 5 e la FIGC per la collaborazione ed il Comune di Aversa per la disponibilità. Possiamo affermare che Aversa, per il mese di Novembre, sarà la capitale del futsal italiano”.
II match in diretta tv dal Palazzetto dello Sport di Aversa continueranno fino a fine mese con le gare di Champions League della Feldi Eboli.




error: Content is protected !!
P