Icarus Marcianise, derby casertano in vista: sfida con la neopromossa VolleyTime Casagiove



Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo maturato (3-0) sul campo di Pomigliano, la Icarus si appresta ad una nuova. Entriamo nel vivo della seconda giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie C Girone B. E’ Icarus Marcianise Vs VolleyTime Casagiove. Match casalingo alla Palestra Pizzetti di Marcianise, in cui le rosanero affronteranno la neopromossa Casagiove: pallavolisticamamente parlando, è un derby casertano alle porte, tutto da vivere. Casagiove giunge dal (3-0) interno sul Centro Sportivo San Lorenzo. Sfida ad alta quota alla seconda giornata di regular season: Icarus Marcianise – VolleyTime Casagiove. Terza Vs prima appaiate a quota 3 punti in classifica.

Entrambe le formazioni hanno effettuato settantacinque punti in attacco, alla prima, mentre di quelli subiti, troviamo una differenza di soli novi punti. Chi riuscirà a mantenere inviolata la casella dei set subiti e, a difendere il primo posto del Girone?



Le ragazze della Icarus Marcianise capitanate da Coach Daniele Cuzzucoli sono già cariche, nel continuare a far valere e costruire le proprie trame di gioco. Sarà fondamentale muovere la classifica.

Il pubblico rosanero rappresenterà un elemento in più per spingere la Icarus, alla ricerca della seconda. Riflettori puntati sabato 29 ottobre alla Palestra Pizzetti di Marcianise, (Ce).

Manca davvero poco all’inizio del derby casertano e ci sono tutti i presupposti necessari per un’altra giornata di grande sport sul territorio campano. Prima battuta alle h 18. E che lo spettacolo abbia inizio!

 

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P