IL VILLA LITERNO RITORNA A CASA. Un prato verde nuovo di zecca per il “Tavoletta”

Bellissima novità per i tifosi biancorossi



Il manto erboso del Villa Literno

VILLA LITERNO – Il Villa Literno riabbraccia lo stadio “Vincenzo Tavoletta”. Un prato verde, come non si è mai visto nella città liternese, è la notizia che i tifosi aspettavano da tempo ed ora finalmente è realtà. In sinergia continua e costante con la società biancorossa, l’Amministrazione Comunale ha fatto uno sforzo economico pur di regalare alla città il restyling del manto erboso naturale, che è stato rimesso completamente a nuovo da un’azienda esperta del settore.

IL NUOVO MANTO ERBOSO. Il debutto del nuovo manto avverrà domani alle 15.30 contro il Pomigliano, per la gara valevole per la nona giornata del girone A di Eccellenza. Almeno per stavolta la partita sarà a porte chiuse ma Amministrazione e società sono al lavoro per risolvere le problematiche e riaprire le porte del campo per la prossima gara casalinga. Enorme la soddisfazione del sindaco Valerio Di Fraia e dell’assessore con delega allo sport Giovanni Musto, così come del presidente Giovanni Fontana e dell’amministratore delegato Nicola Falcone, che desiderano vivere nel migliore dei modi l’avventura del Villa Literno in Eccellenza.



IL RITORNO. E chissà che il rientro tra le mura amiche non coincida con il ritorno alla vittoria dei ragazzi di Ciro Amorosetti che sono reduci da due sconfitte consecutive ma vogliano a tutti i costi riprendere la marcia e soprattutto dare continuità al grande approccio della neopromossa biancorossa nella massima categoria regionale.


error: Content is protected !!
P