Icarus Marcianise, verso la prima giornata di campionato: trasferta sul campo della Elisa Volley Pomigliano



Dopo quasi sei mesi esatti dall’ultimo match disputato, ritornano i temi caldi del Campionato, in casa Icarus. Ebbene sì, entriamo nel vivo della prima giornata della regular season di pallavolo femminile Serie C Girone B. È Elisa Volley Pomigliano Vs Icarus Marcianise. Si parte dalla trasferta a Pomigliano d’Arco, sul campo della Volley Pomigliano, classificatasi quinta, nello scorso campionato.

In vista dell’inizio di stagione pallavolistica 2022/2023, la Icarus Marcianise cercherà di alzare ulteriormente l’asticella rispetto l’ultima annata conclusasi ai quarti di finale dei playoff promozione, con la DP Noleggi SG. Tra le conferme di alcune rilevanti giocatrici e degli innesti effettuati, ovvero coloro che saranno le nuove interpreti che andranno a rifinire ciò che sarà lo scacchiere dello starting six, capitanato da Coach Daniele Cuzzucoli, si prospetta una stagione intensa, dove Marcianise vuole far valere ancora una volta, ogni singola potenzialità del roster. Le ragazze della Icarus sono già cariche nel cominciare con il piglio giusto, una nuova importante stagione, alle porte. Let’s go Icarus Marcianise!



Sabato 22 ottobre, al Pala Falcone di Pomigliano d’Arco, (Na), con fischio d’inizio alle h 17 sarà prima giornata. Non resta che andare a tramutare le verticalizzazioni studiate in allenamento, dopo un’estate di programmazione e operazioni di mercato, sul taraflex.

 

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P