IL VILLA LITERNO SI ESALTA IN TRASFERTA. Espugnato Saviano, biancorossi al secondo posto

Approccio spumeggiante dei liternesi in Eccellenza



L’esultanza del Villa Literno

OTTAVIANO – Il Villa Literno è inarrestabile. Il team del presidente Giovanni Fontana e dell’amministratore delegato Nicola Falcone espugna lo stadio di Ottaviano e piega con il punteggio di 0-1 il Saviano. Il blitz odierno consente ai liternesi del dg Giovanni Buonamano e del ds Giovanni Ucciero di scalzare il Pompei e salire al secondo posto dietro la capolista Ischia. Neanche nei migliori sogni Merola & soci avrebbero sperato di scrivere un approccio del genere, una matricola terribile che al primo anno di Eccellenza sta emozionando i propri tifosi. Ciro Amorosetti sta plasmando un gruppo che è sempre più unito. Ad Ottaviano non c’è mai stata la sensazione che i liternesi potessero tornare a casa con un risultato diverso dalla vittoria. Il trionfo è arrivato grazie all’autogoal sventurato di D’Ambrosio mentre nella ripresa sono tante le chance mancate per il raddoppio. Il Villa Literno sogna in grande ed ora affronterà il derby con l’Albanova per continuare a volare.

Tabellino SAVIANO-VILLA LITERNO = 0-1
SAVIANO: D’Inverno, Sparano, F. Casillo, Sorrentino, Ammendola, Annibale, Maiorano, D’Ambrosio (69′ Guidone), Chirullo (77′ Castaldo), Auriemma, Schibano (46′ Scoppetta). A disposizione: Di Sarno, L. Liguori, Avitabile, Ale. Belmonte, Franza, F. Liguori.
Allenatore: Alfonso Belmonte
VILLA LITERNO: Merola, Idioma, Severino, Falco, Scarparo, Gatta, Lepre, Conte Marco, Gioielli (76′ Di Monte), Cafaro (61′ Di Costanzo), Pragliola (82′ Romano). A disposizione: Mallardo, Giannetti, Ammaturo, Albano, Morgese, Conte Michele. Allenatore: Ciro Amorosetti
ARBITRO: Moretti della sezione di Cesena (assistenti: Minopoli di Napoli e Capasso di Ercolano).
RETE: 34′ Autogoal D’Ambrosio (V).
NOTE: spettatori 200 circa con rappresentanza ospite. Espulso: l’allenatore Belmonte (S). Ammoniti Sorrentino, Ammendola, Annibale, Maiorano, Chirullo, Auriemma (S), Merola, Scarparo, Gatta, Gioielli, Di Costanzo (V).



error: Content is protected !!
P