ROSSOBLU’ IN CERCA DI PUNTI. L’AP a Mantova per ripartire, mister Mangiacapra: “Stiamo capendo i nostri errori. Loro fortissimi ma ce la giocheremo”



Mister Mangiacapra

Dopo due ko di fila l’AP si rimbocca le maniche ed è pronta per la trasferta di Mantova. Mister Giuseppe Mangiacapra spiega il momento dei rossoblù: “Sicuramente sapevamo che il girone B è molto forte con 4-5 squadre attrezzate per la vittoria del campionato. Addirittura qualche società è attrezzata per fare già un campionato di serie A. Solo a pensare che Active l’anno scorso è arrivata primo in classifica e ad oggi si ritrova a zero punto come noi (solo per far capire il livello di questo girone). Noi ci stiamo allenando bene , dobbiamo anche capire che ci vuole un po’ di tempo per conoscerci meglio. Fino ad oggi abbiamo disputato due partite una contro il Lido che abbiamo giocato alla pari (con troppe occasioni sprecate) e l’altra con una Italpol (squadra ben organizzata) che veramente non ci ha concesso niente ed ha sfruttato tutti i nostri errori di inesperienza della categoria. Sicuramente ci dobbiamo far trovare più pronti e concentrati perché in questo campionato nessuno molla un centimetro”.

Anche questa settimana però squadra non al completo. “Siamo ripartiti dagli errori concessi e stiamo lavorando tutti più concentrati per riuscire subito a racimolare quanto più punti possibili. Non è un alibi ma speriamo di recuperare Di Luccio in questa partita perché dobbiamo anche dire che la fortuna non è dalla nostra visto l’infortunio di Antonio e i problemi di visto con Gimenez che ancora deve raggiungere la squadra. Per non parlare che De Crescenzo e Ranieri ritornano da infortuni pesanti”.



Domani altra partita molto impegnativa, ma il tecnico pensa positivo: “Il Mantova è una squadra costruita per vincere inserita chissà per quale motivo nel nostro girone, forse siamo le uniche due squadre che faranno trasferte più lunghe. Comunque andremo da loro per portare a casa punti e non certo fare le comparse”.


error: Content is protected !!
P