ALBANOVA, ORA LA STERZATA. Biancoazzurri a Capri per conquistare punti pesanti



CASAL DI PRINCIPE – Quinta giornata di campionato per l’Albanova che quest’oggi farà visita al Givova Capri Anacapri con appuntamento alle ore 15,30 allo stadio San Costanzo.

IL MOMENTO. L’obiettivo di mister Ciaramella e della squadra intera è quello di uscire dall’isola con il bottino pieno e cominciare a tracciare una retta via in questo campionato. Improta e compagni infatti vogliono migliorare la loro classifica che al momento vede i biancoazzurri al nono posto con appena cinque punti, frutto di due pareggi, di una vittoria e di una sconfitta maturati in questo inizio di stagione. Un bottino un pò esiguo per una squadra che fin da subito non ha nascosto le sue ambizioni e che ha tutte le carte in regola per contendersi il titolo fino alla fine con tutte le altre pretendenti.



L’AVVERSARIO. Raggiungere la vittoria però non sarà cosa facile e scontata. Nonostante la compagine isolana sia ultima in classifica con appena un punto, nelle sfide casalinghe contro Maddalonese ed Ercolanese non si è risparmiata ed ha fatto faticare non molto le compagini granata che alla fine hanno vinto ma con non poche difficoltà. La squadra del tecnico Gianluca Sena (ex Hermes Casagiove) darà filo da torcere e scenderà in campo con una settimana in più di riposo visto che la settimana scorsa la sfida con il Saviano non è stata disputata.

IL NUOVO ARRIVO. In vista della trasferta di Capri, Ciaramella potrà contare su un calciatore arrivato da poche ore a Casal di Principe. Si tratta dell’esterno offensivo classe 2003 Salvatore Carannante in prestito dalla Cavese, aggregatosi al gruppo mercoledì e dunque pedina importante nel parco attaccanti da poter far subentrare a partita in corso.


error: Content is protected !!
P