PARTE “GLADIATOR FANS CORNER”. Tifosi protagonisti del nuovo format: ecco come funziona



I tifosi del Gladiator (Foto Giuseppe Scialla)

Rafforzare i rapporti con la tifoseria e la cittadinanza è una delle priorità del Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L., ragion per cui il sodalizio sammaritano ha creato l’iniziativa “Gladiator Fans Corner”. Da un’idea dell’Area Comunicazione ed Eventi, parte un format che mette al centro i supporters sammaritani. Saranno i tifosi infatti a porre domande e quesiti alle figure del team neroazzurro.

Il format avrà una cadenza mensile, nell’ottica di un appuntamento al mese, ed una location itinerante, presso le sedi dei vari partner che accompagnano il Gladiator nella stagione 2022/2023. “Gladiator Fans Corner” è un confronto diretto e piacevole che coniuga due aspetti: legare sempre di più i rapporti tra il Gladiator e la comunità e far sentire i partner completamente al centro del progetto.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 23 settembre alle 20 presso Scala Immobiliare, la cui sede è ubicata in Corso Aldo Moro numero 49 a Santa Maria Capua Vetere. In tale occasione la società del presidente Giacomo De Felice ufficializzerà la nuova apparizione proprio di “Scala Immobiliare” come sponsor sulle maglie da gioco, a conferma di quanto l’agenzia amministrata da Errico Scala sia entusiasta dell’ingresso nella famiglia sammaritana.
Nei prossimi giorni la società comunicherà quali saranno le figure presenti dello staff societario, dello staff tecnico e della rosa che risponderanno alle domande.
I tifosi che intendono partecipare in presenza sono invitati a dare un cenno di adesione al numero dell’Area Comunicazione ed Eventi (334-2641034), con l’intento così di consentire la perfetta organizzazione dell’evento.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.



error: Content is protected !!
P