VERSO IL BIG MATCH DEL PINTO. Il dg D’Eboli non ha dubbi: “Casertana favorita per la C. Ce la giocheremo ma non sarà affatto decisiva”



Cosimo D’Eboli (Foto Giuseppe Scialla)

Big match al Pinto domenica tra la Casertana e la Paganese. Il direttore generale azzurrostellato Cosimo D’Eboli svela le ambizioni societarie in questa stagione di quarta serie. “Siamo partiti in ritardo a differenza di altri club. Lavoravamo al ripescaggio e nel frattempo costruivamo la squadra per la D. Ritengo di aver costruito una buona rosa, competitiva sicuramente anche se non a livello di altri che hanno speso tantissimo. Abbiamo provato a prendere quello che di meglio offriva il mercato anche in ottica di un progetto triennale. La città devo ammettere che sta rispondendo bene nonostante la retrocessione della passata stagione. Ho un legame forte, importante con il presidente Trapani e la piazza di Pagani e non potevo rifiutare questo ritorno. L’anno scorso arrivai a cose fatte e ho cercato di sistemare strada facendo ma era oggettivamente complicato. Adesso ripartiamo dalla D e come detto sarà un progetto sviluppato in tre anni”.

Domenica il big match del Pinto inizierà a dare le prime risposte anche se siamo solo alla terza giornata: “Affronteremo il match con un’adeguata attenzione alla Casertana che è la favorita per la vittoria. Lo dice il budget, la rosa e l’allenatore. Hanno preso tra gli altri Sabatino e Bollino con cui ho condiviso l’esperienza a Messina e hanno davvero una gran bella squadra. Sono partiti bene tra Coppa Italia e campionato e sarà un bel confronto. Certo è che la partita di domenica non sarà decisiva poiché il campionato è appena iniziato. Andremo da loro per giocarcela e poi sarà il campo ad emettere il verdetto finale”.




error: Content is protected !!
P