AMARO VALZER DELLE DEBUTTANTI. Due casertane steccano in Promozione



CASERTA – Lo scotto per il salto di categoria si è sentito per due compagini casertane che hanno pagato dazio il debutto in campionato. Parliamo di Casal di Principe 81033 e della Sanciprianese del tecnico Alfonso Valente che ha preso il posto di Antonio Lagravanese ma andiamo con ordine.



Il Casal di Principe stecca contro il Cellole

La compagine biancoceleste del Casal di Principe 81033 del tecnico Fabozzo ha debuttato con una sconfitta nel primo turno di campionato in quel di Mugnano di Napoli contro il Cellole del tecnico Cimino. La compagine biancoceleste dopo una prima fase di studio ha subito due reti nel giro di 3 minuti tra il minuto 32 ed il minuto 35. La rete che ha sbloccato l’incontro porta la firma di Mario Quintigliano e di Gianmarco Palumbo poi. Uno schiaffo di cui nella seconda parte della partita non è stato possibile colmare. Urge un cambio di rotta ad iniziare dalla prossima sfida di campionato in programma domenica mattina con fischio di inizio alle 10:30 contro la Virtus Afragola Soccer al “Papa” di Cardito. Una sfida alla portata per il gruppo di Fabozzo, un modo per tornare a casa con i tre punti e riscattarsi dalla gara di esordio in Promozione.

Sanciprianese si prepara al debutto casalingo

Anche la Sanciprianese del tecnico Alfonso Valente ha pagato lo scotto del debutto in Promozione, uscendo sconfitto dalla gara in trasferta contro la Nuova Napoli Nord. I ragazzi rossoblù hanno disputato una buona gara per poi subire due reti di cui una nei minuti finali della partita ad opera di Polverino. Ora il pronto riscatto contro la Puteolana 1909. Il team rossoblù si sta preparando in modo efficace contro la compagine granata e in settimana ha affrontato in amichevole il Casapesenna con il risultato finale di  3-0. Notizia di qualche ora fa dell’ingaggio del classe 2001 Alfonso Credentino di ruolo difensore. Il nuovo arrivato proviene dall’Acerrana con cui ha disputato l’ultima stagione in Eccellenza e, ha disputato stagioni in Serie C con la Turris. Un elemento su cui fare affidamento in vista di questa impegnativa stagione. La partita verrà disputata a Lusciano domenica pomeriggio alle ore 15:30 in attesa di tornare a casa.


error: Content is protected !!
P